La galassia melty
Edizione Italia
140652 giovani online

Kim Kardashian: Le foto della seconda luna di miele in Messico

Paradiso messicano per la coppia di neo sposi. Kanye West ha spento le candeline durante la seconda luna di miele che i due si sono concessi a Punta Mita. Dopo l’Europa, una destinazione più “ordinaria”. Guarda le foto su melty.it.

Kim Kardashian e Kanye West

La luna di miele è per molte coppie di “comuni mortali” l’occasione di fare vita da sogno in qualche paradiso da cartolina per un paio di settimane, ma, a quanto pare, per i vip d’Oltreoceano è solo la seconda scelta. Kim Kardashian e Kanye West, dopo la luna di miele in Irlanda, hanno invertito la rotta verso "West". Destinazione: Punta Mita, Messico. Dopo l’addio al nubilato sotto la Tour Eiffel, le nozze fiorentine,il matrimonio a Praga, Kim Kardashian e Kanye West hanno salutato l’Europa. Kanye West ne ha approfittato per spegnere le candeline: lo scorso 8 giugno il neo sposo ha compiuto 37 anni.

Cielo blu, palme all’orizzonte, bordo piscina a mosaico, cocktail di frutta. Kim Kardashian ha pubblicato le foto sul suo profilo Instagram: “Non potrei essere in un posto migliore”, ha commentato, ringraziando l’amico di famiglia Joe Francis. Il padrone di casa, l’imprenditore di “Girls Gone Wild”, ha aperto le porte di Casa Aramara alla coppia, mettendo a disposizione uno staff di 15 persone e un maggiordomo al servizio 24 ore su 24. Ma tutto questo ha un prezzo, fa i conti in tasca alla coppia Perez Hilton. Si tratterebbe di 75mila dollari, esclusi possibili, quanti superflui, sconti. Ora la pacchia sarebbe finita, Kim Kardashian torna a casa dalla seconda luna di miele con dolcetti messicani per addolcire la nostalgia. Non c’è due senza tre? Difficile stare “al passo con i Kardashian”.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West
Crediti: getty images

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian: Il sex tape provoca allergia ad un uomo

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali