Kim Kardashian: L'adorabile foto in famiglia che non ti aspetti

Kim Kardashian famiglia look north saint kanye
Ecrit par

Nell'ultimo periodo Kim Kardashian sta mostrando un lato molto diverso di sé: eccola al mare con il marito e i figli come una mamma qualsiasi.

Kim Kardashian ha capito che l'immagine di bomba super sexy aveva cominciato a stufare i suoi fan, e ha deciso quindi di mostrare anche un altro lato di sé. Se la scorsa settimana avevamo ammirato la bella ereditiera americana nei panni di adorabile mamma con la piccola North, questa volta l'abbiamo vista con la famiglia al gran completo per una rilassante giornata al mare: Kim,suo marito Kanye West e i piccoli North e Saint hanno infatti festggiato la festa del papà nel più tradizionale dei modi, concedendosi una gita a Malibù, in California. Per l'occasione la secondogenita di casa Kardashian ha anche preparato al maritino un pranzetto in casa, come dimostrano alcuni scatti su snapchat: pollo fritto, fagioli, formaggio e pasta per rendere la giornata indimenticabile.

Intanto, esattamente come Rita Ora e Katy Perry, anche Kim ha voluto postare uno scatto per la festa del papà: nella foto in questione Kanye West è di spalle con il piccolo Saint in braccio, North in bikini bianco coordinato con quello della mamma corre sulla spiaggia, e lei fa le prove in mare su una tavola da surf. A vederli così, nonostante gli scandali (leggi qui le dichiarazioni di Kim Kardashian contro Taylor Swift) e il patrimonio miliardario, sembrerebbero davvero una famiglia normale.

Crediti: Getty Images