Kim Kardashian: Kanye West e la dichiarazione d'amore in tv

Kanye West
Ecrit par

Kanye West come non l’avete mai visto. Si fa intervistare dalla suocera e fa una dichiarazione d’amore a Kim Kardashian in televisione. “Lei è la mia gioia”, ha confidato a Kris Jenner. Scopri il ‘nuovo’ Kanye West su melty.it.

Dimenticate il Kanye West infuriato con i paparazzi o le uscite alla “George Bush non si cura delle persone di colore”. Oggi, venerdì 23 agosto, andrà in onda l’intervista di Kris Jenner al rapper di Atlanta e probabilmente vi chiederete se si tratti del vero Kanye West o di una controfigura al dolcificante. Dopo la pubblicazione delle foto di Kim Kardashian che hanno fatto arrabbiare Kanye West, due mesi dopo la nascita della figlia, eccolo al cospetto della suocera. Kris Jenner è infatti la mamma di Kim Kardashian e dunque la nonna della piccola North West. La baby Kardashian sarà sconosciuta agli obiettivi ancora per poche ore visto che Kanye West avrebbe mostrato la sua fotografia proprio durante l'ultima puntata del Kris Jenner Show, registrata lo scorso lunedì.

Kanye West, come si vede nel video in anteprima, non si vergogna di mostrare gli occhi lucidi quando parla di Kim Kardashian e della sua famiglia. “Non m’interessa. Io amo questa donna e sto con questa persona perché io amo questa persona. Lei vale tutto per me”, ha confessato, strappando un applauso al pubblico presumibilmente incredulo, non tanto per la sincerità delle dichiarazioni quando per la stessa volontà del neo papà di dichiarare i suoi sentimenti in televisione. Il rapper deve aver trovato l’antidoto all’allergia ai riflettori in quanto si è lasciato andare a una vera e propria dichiarazione d’amore a Kim Kardashian con tanto di riferimenti personali: “Mio nonno è appena deceduto. La sua priorità non sono mai stati i soldi. Non è mai stata la popolarità. Il suo obiettivo era la gioia. Solo gioia. Avere gioia nella sua vita. E lei è la mia gioia e ha dato al mondo un’altra gioia. E non ci sono paparazzi, non ci sono blog, niente che possa portarmi via questa gioia”. Altro che bad boy, basta risse con i paparazzi per Kanye West, prepariamoci perché il rapper folgorato sulla via di Hollywood a breve potrebbe deliziarci con qualche serenata neomelodica.

Crediti: Just Jared, Kris Jenner Show, Archivi web, Archivio web