La galassia melty
Edizione Italia
42624 giovani online

Kim Kardashian irriconoscibile e rifatta nelle foto pubblicate dalla sorella!

Kim Kardashian incinta
Ecrit par

I fan di Kim Kardashian hanno fatto fatica a riconoscerla negli ultimi scatti pubblicati dalla sorella Kourtney: che ci sia lo zampino del chirurgo?

Dopo la nascita del suo secondogenito Saint, Kim Kardashian si è mostrata molto raramente in pubblico: la socialite americana sta infatti cercando di perdere tutti i chili presi durante la gravidanza, ma a quanto pare palestra e dieta non sono gli unici rimedi di cui si sta servendo per recuperare la figura di un tempo. Negli ultimi scatti pubblicati dalla sorella Kourtney su Instagram, infatti, in molti hanno fatto fatica a riconoscere il volto della signora West: interamente vestita di nero, la più nota delle Kardashian ha cercato di nascondere il proprio corpo dietro quello delle sorelle, ma ai fan più attenti non è certo passato inosservato il suo viso, palesemente trasformato da un uso spropositato di botox. Le labbra notevolmente più gonfie, il naso più piccolo e le guance più paffute del solito sembrano non lasciare spazio a nessun dubbio, e infatti i commenti alla foto sono piuttosto impietosi: "Kim Kardashian deve smetterla con questa ossessione per il botox o finirà per diventare come Michael Jackson" o ancora " ha dimenticato di togliersi il grasso dalle dita che le stanno per scoppiare".

Studio hoes. #SWISH

A photo posted by Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) on

Kim Kardashian aveva dichiarato di aver guadagnato ben 27 chili nel corso della sua seconda gravidanza, rivelando di non voler perdere solo quelli, ma anche altri 5 chili extra. A quanto pare, però, i sacrifici stanno già dando i loro primi frutti, almeno stando ad alcuni tweet recentemente pubblicati dalla Kardashian: " Sono così emozionata! ho perso già 13 chili, me ne mancano ancora 20! Sono molto concentrata. Vi mostrerò i miei esercizi sulla mia app e condividerò con voi anche il mio piano nutrizionale dAtkins" ha spiegato la reality star. Kim sta seguendo una dieta con basso tasso di carboidrati che vuole anche una bassa assunzione di zuccheri.

Crediti: web , dailymail
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali