Kim Kardashian incontra la sua sosia e reagisce così...

Kim Kardashian e Kanye West
Ecrit par

Kim Kardashian è stata messa dal suo miglior amico in una situazione a dir poco scomoda, trovandosi faccia a faccia con una sua sosia!

Un brutto momento per Kim Kardashian (qui il guardaroba del figlio Saint), che si è trovata faccia a faccia con la sua sosia nel nuovo episodio del suo reality 'Al passo coi Kardashian': mentre si dirigeva verso una clinica dermatologica, la socialite americana si è imbattuta nel suo miglior amico Jonathan Cheban, accompagnato da una certa Kamilla Osman, che con l'ereditiera armena sfoggia un'impressionante somiglianza. "Che ci fai qui?" ha chiesto un'incredula ed infastidita Kim al ragazzo. " L'ho portata con me perché tu sei troppo occupata per uscire con me, ma nel frattempo esci con qualcun altro, e la cosa mi dà fastidio" le ha prontamente risposto Jonathan. "E' assolutamente assurdo che Jonathan abbia portato le cose fino a questo livello. Sta provando a farmi passare per quella che non so, ma ho due bambini e altre priorità" ha quindi spiegato la Kardashian alle telecamere.

kim kardashian sosia look
Kim Kardashian con la sua sosia

A quel punto Kamilla si è presentata, e le due hanno anche scattato qualche selfie insieme, ma Kim non è sembrata affatto contenta della situazione: " Jonathan può provare in tutti i modi a rimpiazzarmi. Ma non può. Vai e provaci tesoro" ha puntualizzato a fine puntata la signora West. Insomma, la situazione non è stata delle più idilliache, ma considerando l'ego smisurato del soggetto in questione, non ci si poteva aspettare altro: riuscirà mai a perdonare il suo amico per questo vero e proprio colpo basso?

Crediti: archivio web, Getty Images