La galassia melty
Edizione Italia
90423 giovani online

Kim Kardashian incinta di Kanye West, sua sorella Khloé è gelosa !

L’annuncio della gravidanza di Kim Kardashian, incinta di KAnye West, avrebbe dovuto far felice tutta la sua famiglia durante le feste, ma così non è stato. Melty.it vi dirà perché.

La notizia della possibile gravidanza di Kim Kardashian, modella e nuova regina dei reality della tv americana, era trapelata già da alcune settimane, finché proprio il suo compagno, il rapper Kanye West, ha deciso di ufficializzarla durante un concerto ad Atlantic City, comunicando ai fan presenti l'immensa gioia di diventare padre. In effetti non deve essere stato semplice annunciare a Khloé Kardashian, che sta cercando di avere un figlio da quasi tre anni, che in meno di un anno sua sorella Kim Kardashian sia riuscita nella stessa impresa. Secondo il magazine "In Touch", la povera Khloé non avrebbe preso bene la notizia, lei che cerca di diventare mamma dal 2009, ovvero da quando è convolata a nozze con Lamar Odon, purtroppo senza successo. Khloé Kardashian, decisa nel suo intento, seguirebbe anche un trattamento contro l’infertilità. Un amico della famiglia Kardashian avrebbe rivelato a "In Touch" : "La sera di Capodanno, Khloé aveva bevuto molto champagne. Quando Kim ha annunciato la bella notizia, ci sono state delle lacrime…. Anche se sta facendo di tutto per nascondere il suo dispiacere, dichiarando dappertutto che è davvero entusiasta per la sorella, Khloé ha il cuore infranto e non può fare a meno d’esserne gelosa.”

Khloé, che è stata la prima a sposarsi, sarà invece l’ultima a diventare madre, cosa che la rende triste e frustrata, anche perchè Kourtney Kardashian, la maggiore delle sorelle, ha già due bambini e Kim avrà il suo primo bimbo a giugno. “Khloé ha l’impressione che tutte intorno a lei riescano ad avere un bimbo, tranne lei”, confida la fonte. Kim non voleva ferire la sensibilità della sorella : "Era davvero terrificata, non sapeva proprio che parole usare per dirglielo”. La Kardashian ha comunque tranquillizzato tutti sul suo stato di salute: “Mi sento bene, non ho avuto alcuna nausea mattutina. Comunque non è la cosa più semplice al mondo! Le persone dicono sempre che la gravidanza sia facile e divertente, ma bisogna pur sempre adattarsi ed imparare cose sul proprio corpo. Mi sento bene però, quindi va bene”. Speriamo che la gioia avrà, prima o poi, il sopravvento sulla gelosia per Khloé Kardashian.

Kim Kardashian

2 commenti
  • Ira3, 1241 giorni fa
    a lavorareeeeeeeeeeeee e
  • Alvise, 1265 giorni fa
    che belle notizie!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali