Kim Kardashian: Sexy pants per sfoggiare il nuovo peso forma

Kim Kardashian in acqua!
Ecrit par

Kim Kardashian si mostra sul proprio profilo Instangram in "ottima" forma: ha perso 7 chili in due settimane e non esita a esibire le sue curve, fasciate da hot pants bianchi che non lasciano spazio all'immaginazione.

La ricca ereditiera Kim Kardashian ha pubblicato sul proprio profilo Instangram una foto, mentre sfoggia con disinvoltura la sua nuova "splendida" forma. Non contenta di godersi un'estate di relax tra bikini e famiglia, secondo il MailOnline la reginetta dei reality show avrebbe perso 7 chili in due settimane. Il pretesto per rimettersi in forma dopo la gravidanza? Kim Kardashian si sarebbe vergognata dei suoi chili di troppo durante il party dello stilista Riccardo Tisci ad Ibiza, dove erano presenti Naomi Campbell e Kate Moss. Come tutte le notizie che riguardano la starlette, icona sexy dell'anno, è stata lei stessa a crearla. Vera e propria "imprenditrice di se stessa", prima si è parlato della confessione sui chili in abbondanza e il finto pudore (affidata ad un amico "chiacchierone" che ha rivelato il gossip ai giornali), poi improvvisamente sono apparse delle foto "miracolose" del corpo di Kim Kardashian, rinato e tonico.

Altri articoli su Kim KardashianKate Middleton, Kim Kardashian, Kristen Stewart: Le pagelle di melty!Kim Kardashian, Orlando Bloom, Paris Hilton: L’estate dei vip a IbizaKim Kardashian, Nina Dobrev, Megan Fox, le più sexy ai Teen Choice Awards 2014Kim Kardashian: North West le ruba la scena

Due cose saltano all'occhio se osserviamo le foto: il solito cattivo gusto in fatto di abbigliamento e l'orrido effetto visivo che crea il corpetto abbinato alle hot pants. Il corpetto viola e nero, che vorrebbe essere un capo elegante e sexy, accompagnato al resto dei vestiti bianchi e sportivi è un vero pugno nell'occhio. Sbagliato l'accostamento dei colori e sbagliata la scelta dei capi. Se la cosa è stata voluta da Kim Kardashian, per dare un tocco d'originalità, la ragazza ha commesso un errore di presunzione ancora più grave. Che dire poi della decisione di indossare un corsetto decisamente troppo stretto che comprime il busto facendo esplodere i fianchi e il sedere? I pants che si vorrebbero hot e sexy risultano invece orrendi ed evidenziano dei fianchi assurdi, rendendo ancora più brutte le curve ostentate e forzate di Kim Kardashian, che in quanto a volgarità non ha, come al solito, rivali.

Crediti: mailonline


2 commenti
  • Con tanto di commenti offensivi! Ma d'altronde, l'ignoranza....
  • Quel corpetto viene utilizzato in PALESTRA per fare gli esercizi, lo ha anche specificato negli hastag! Quindi non si tratta di cattivo gusto nel fatto di abbigliamento! Inviterei a informarsi prima di scrivere un articolo di questo genere! Mah...