La galassia melty
Edizione Italia
82908 giovani online

Kim Kardashian e famiglia, le foto della vacanza in Thailandia

In Thailandia con mamma e sorelle, Kim Kardashian ci tiene a far sapere al mondo che i chili in più presi con la gravidanza non sono che un lontano ricordo. Guarda le foto su melty.it

Dura la vita per Kim Kardashian. Talmente dura che stavolta i suoi impegni lavorativi l'hanno portata nientemeno che sulla spiaggia di Phang-Nka a Phuket, in Thailandia. La futura signora West infatti ha dovuto passare qualche giorno lontana dal suo Kanye per effettuare le riprese delle nuove puntate di "Al passo con i Kardashian", il reality che ce l'ha fatta conoscere (se vogliamo dimenticarci del porno amatoriale). E proprio a Phang-Nka Beach, davanti a un mare cristallino, si è prestata a un photo shoot curato da un amico, occasione per mostrare la (quasi) ritrovata forma postparto.

Con le immancabili ciglia finte, un po' improbabili nel contesto vacanziero, e un pareo a nascondere le curve morbide da neomamma della piccola North, la trentatreenne ha posato in una serie di scatti in cui ammicca provocante alla telecamera, quasi a voler lasciare di stucco altre incredule neomamme davanti a un tale fisico, a pochi mesi dal parto. Va detto però che la strada per il dimagrimento è tutta in discesa, quando si vive della propria immagine e si è fidanzate a un rapper milionario. Kim, dopo la gravidanza, si è impegnata a seguire la dieta Atkins, che prevede la minima assunzione di carboidrati. Alle foto sulla spiaggia sono poi seguiti una serie di scatti "culturali", pubblicati su Instagram, in cui la socialite si è fatta immortalare davanti a templi e altre attrazioni per completare il quadro della sua vacanza thailandese.

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian e Kanye West: Il primo diamante per baby North

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali