Kim Kardashian: 'Fare la mamma è meglio di quanto pensavo'

Kim Kardashian parla della maternità
Ecrit par

Nella vita di Kim Kardashian sono cambiate molto cose da quando è diventata mamma, un' esperienza che le ha fatto imparare molte cose.

Kim Kardashian non smette di sorprendere: dopo aver preso posizione contro il governo americano dopo la strage di Orlando, l' ereditiera americana è tornata a parlare di un argomento molto importante. Quando un fan su twitter le ha chiesto se la maternità è come si aspettava Kim ha risposto: "Va oltre ogni più rosea immaginazione. Ero preoccupata quando ho scoperto di aspettare North perché stavo ancora divorziando da Kris Humphries e la storia con Kanye era iniziata da poco, anche se ci conoscevamo da più di 10 anni , e non pensavo fosse la cosa giusta. Poi ho pensato ' ho più di 30 anni, se non penso sia il momento giusto adesso non lo sarà mai. Quindi è stata la lezione più grande della mia vita".

"Non pensavo avrei vissuto con una tale apertura la mia battaglia per la fertilità, ma incontrando persone col mio stesso problema ho pensato che sarebbe stato giusto condividerla. E' stato molto emozionante. Un dottore mi ha detto che avrei dovuto rimuovere l'utero dopo aver avuto il mio primo figlio perché non avrei più potuto averne" ha proseguito Kim Kardashian. A giudicare dalle ultime foto che la vedono tenerissima con la figlia North e il piccolo Saint, sembra proprio abbia fatto bene a proseguire nella sua battaglia, cercando fi non farsi ricordare soltanto per i suoi ormai celebri selfie sexy.

Crediti: Instagram, Getty Images