La galassia melty
Edizione Italia
61902 giovani online

Kim Kardashian e sua figlia North pattinano insieme sul ghiaccio (foto)

Kim Kardashian con sua figlia
Ecrit par

Kim Kardashian è stata immortalata insieme alla figlia North su una pista da pattinaggio: e gli scatti sono a dir poco adorabili!

Nonostante l'immagine controversa e provocante, quando è lontana dai riflettori e dalla ribalta mediatica Kim Kardashian sveste volentieri i panni di femme fatale per indossare quelli di mamma modello. La socialite americana è stata infatti immortalata in compagnia della figlia North West a New York su una pista di pattinaggio sul ghiaccio: nonostante abbia solo 2 anni la primogenita di Kanye West sembra già avere il look e l'atteggiamento di un'adulta, complice la pelliccia con la quale la sua mamma ha deciso di abbigliarla. Dal canto suo, la Kardashian, ha invece deciso di adottare l'hairstyle di uno dei personaggi più amati dalla sua bambina: la principessa Elsa di Frozen! Kim ha infatti sfoggiato un'inedita chioma biondo platino, raccogliendo i capelli in due lunghe trecce alte. L'outift, invece, non era decisamente da principessa: la Kardashian ha indossato una lunga pelliccia di leopardo ed un paio di leggins neri, lasciando inspiegabilmente le caviglie scoperte.

Kim Kardashian con la figlia NorthKim kardashian con la figlia north

Intanto lo scorso venerdì la socialite americana ha formalmente 'presentato' nel corso di una livechat con i fan per la promozione della sua app il piccolo: Kim stava infatti parlando a favore d camera, quando alle sue spalle si sono sentiti i gridolini di un bebè. " E' così carino ragazzi, non potete immaginare. Saint, vuoi parlare anche tu in camera" ha quindi dichiarato la Kardashian rivolgendosi al bebé che si trovava in quel momento insieme a suo zio Rob. " Somiglia a me, non credi? E' proprio identico a me. Sto scherzando ragazzi" ha quindi concluso la moglie di Kanye West, guardandosi bene dal mostrare il volto del piccolo in pubblico e limitandosi unicamente a suggerirne un'immagine attraverso le parole.

Crediti: daily mail, Kim Kardashian You Tube, Getty Images
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali