La galassia melty
Edizione Italia
56979 giovani online

Kim Kardashian e Kendall Jenner: Nude sorellastre a confronto

Kim Kardashian e Kendall Jenner, sorellastre da parte di madre, hanno posato entrambe nude per diversi servizi fotografici. La prima è stata immortalata per la rivista americana GQ, la seconda all’interno di un libro fotografico.

La modella, Kendall Jenner

Kim Kardashian e Kendall Jenner, sorellastre da parte di madre, sono entrambe apparse recentemente in alcune foto che le ritraggono senza veli. Ma le due showgirl nel nudo, come nella parentela, sono simili ma diverse al tempo stesso. Avevamo ammirato recentemente Kim Kardashian in posizioni hot per GQ, la celebre rivista americana che lo scorso 3 settembre aveva assegnato all’ereditiera il premio di Donna dell’Anno 2014. Kendall Jenner, dopo il topless su Love Magazine, è invece la protagonista di un servizio fotografico realizzato dal fotografo Russell James all’interno del libro Angels, che raccoglie le modelle più belle di Victoria’s Secret (in uscita il prossimo 15 ottobre). È possibile cogliere delle differenze tra le pose delle due sorellastre: da una parte un nudo più immediato, eseguito per una rivista e indirizzati ad un pubblico più pop, dall’altra invece si tratta di un’opera fotografica contenuta in un libro, rivolto ad un target più ristretto.

Altri articoli su Kim KardashianKendall Jenner su Vogue dopo Kim KardashianKim Kardashian: Sexy estate tra bikini e famigliaKim Kardashian: Sexy pants per sfoggiare il nuovo peso formaKendall Jenner, Lady Gaga e Olivia Palermo alla New York Fashion Week

Nelle foto scattate per GQ, Kim Kardashian appare con la procacità che la contraddistingue, in posizioni hot che lasciano poco spazio alla fantasia, con le sue parti più intime nascoste solo grazie all’aiuto delle braccia e delle lenzuola di raso grigio, mentre indossa vertiginosi tacchi a spillo. Al contrario la sorella Kendall Jenner appare nel libro fotografico nuda allo stesso modo, ma in pose più aggraziate, in un’immagine in bianco e nero. Quest’anteprima dell’opera di Russell James è apparsa sul profilo Instagram di un’altra delle sorelle Kardashian, ovvero Kourtney, che si è incaricata di promuovere il lavoro della sorellina, intitolando la figura “La musa del sabato”.

Crediti: Visual Press Agency

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian nuda su "Paper”, la versione Simpson

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali