La galassia melty
Edizione Italia
67977 giovani online

Kim Kardashian e Kanye West, Leighton Meester e Adam Brody... I matrimoni più attesi del 2014

Con il 2013 quasi alle porte, è tempo per le coppie più celebri dello spettacolo di pensare al grande passo. Da Kim Kardashian a Adam Brody e Leighton Meester, ecco i probabili matrimoni del 2014 per melty.it.

Parlando di coppie celebri quotate per il grande passo almeno entro la fine del 2014, non è assolutamente possibile non citare - in meritata pole position - Kanye West e la sua bellissima Kim Kardashian, tra le top mamme del 2013. D'altronde l'anno ormai al tramonto è stato molto intenso per la coppia, con il rapper e produttore discografico pizzicato a prenotare un intero stadio a San Francisco per poi organizzare un enorme party con una cinquantina di parenti. Non è infatti un segreto che i due faranno le cose in grande per il loro attesissimo "sì", e la conferma è arrivata da Kris Jenner, madre di Kim: "Abbiamo una grande famiglia. Non penso che ci saranno solo due persone in una cappella, se intendi cosa voglio dire...". Così come un'amica intima della coppia ha rivelato sulle pagine della rivista Us che "Kanye West vuole un grande matrimonio", perché per lui è la prima volta.

La seconda coppia quotatissima per delle nozze da favola il prossimo anno è quella composta da due volti celebri per i fan dei serial americani. Parliamo di Leighton Meester, l'ex regina del Upper East Side di Gossip Girl, e di Adam Brody, volto noto soprattutto per lo storico The O.C.. La coppia si è fidanzata nel mese di novembre dopo 10 mesi di relazione. Secondo un parente di lui "Adam è Leighton sono pazzi l'uno dell'altra e hanno in programma di sposarsi un giorno [...] Ma non pensavamo che Adam avrebbe fatto la proposta così in fretta. Per Leighton è stata la più grande sorpresa della sua vita ed è al settimo cielo. ". I due dovrebbero sposarsi l'estate prossima nel sud della California.

Confetti per un'altra coppia dal set, conosciutasi proprio tra la polvere magica e le avventure fantasy in quel di Storybrooke di Once Upon a Time. Si tratta di Ginnifer Goodwin e Josh Dallas - Snow e Charming nella serie! La coppia si è fidanzata ad ottobre, mentre a novembre è arrivato l'annuncio che la Goodwin aspetta un bambino. I due non hanno mai nascosto l'intenzione di convolare a nozze il prima possibile per dare così vita alla loro famiglia.

L'ex Destiny Child Kelly Rowland è pronta seguire le orme della sua amica del cuore Beyoncé - che ha pubblicato a sorpresa il suo ultimo album. La Rowland è infatti vicinissima al grande passo con il manager e produttore Tim Witherspoon: i due hanno scelto una cerimonia molto intima, con pochi selezionatissimi invitati.

Gli ultimi due attesissimi abiti bianchi sono quello dell'attrice Scarlett Johansson, impegnata con il giornalista francese Romain Dauriac, e quello, tutto msicale, della cantante Ciara, promessa sposa del rapper Future, che le ha fatto la proposta durante il suo 28° compleanno. Compleanno tutto sexy invece quello di Scarlett Johansson, che dovrebbe convolare a nozze con il suo Romain in estate. E voi, quale coppia vicina ai fiori d'arancio preferite tra quelle proposte?

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian: Baci hot con Kanye West per l'anniversario di matrimonio

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali