La galassia melty
Edizione Italia
45432 giovani online

Kim Kardashian e Kanye West ballano sulle note di Justin Bieber (VIDEO)

Kim Kardashian e Kanye West al concerto di Justin
Ecrit par

Kim Kardashian e Kanye West sono dei fan di Justin Bieber: eccoli al suo concerto mentre si scatenano sulle note di 'What do you mean'!

Nell'ultimo periodo Kanye West se l'è presa un po' con tutti, da Taylor Swift a Mark Zuckerberg, ma ha tuttavia riservato delle belle parole per Justin Bieber. Il rapper americano ha infatti definito 'What do you mean' la migliore hit del 2015, e ha deciso di regalarsi insieme a sua moglie Kim Kardashian una bella serata live sulle note dell'artista canadese. Kanye e Kim hanno infatti postato una serie di foto e video dallo Staples Center, cornice che ha ospitato il 21 marzo il concerto di Bieber. I coniugi più famosi d'America hanno sfoggiato un look molto simile in denim jeans, e danzato sulle note delle canzoni più famose di Justin, in primis proprio 'What do you mean', come dimostra un video pubblicato sul celebre sito di gossip americano 'TMZ'. Nel filmato in questione Yeezy si scatena in pista, raggiunto solo all'ultimo minuto da Kim, che fa capolino al suo fianco.

A giudicare dagli ultimi avvenimenti, sembra quindi che Kim e Kanye si siano definitivamente lasciati alle spalle la bufera mediatica che li aveva accompagnati qualche mese fa, e che volevano Kris Jenner su tutte le furie per i continui 'colpi di testa' di suo genero:" I tweet di Kanye sono fuori controllo e Kris ha paura che possano nuocere alla sua famiglia. Lei vuole che si rivolga a qualcuno che lo aiuti a gestire tutti i suoi drammi e le sue preoccupazioni personali, così che possa dedicarso solo alla sua musica e resti lontano dai drammi" si leggeva Page Six. Il peggio, ad ogni modo, sembra essere passato.

Crediti: Daily Mail, Via Facebook / kimkardashianwest
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali