La galassia melty
Edizione Italia
52461 giovani online

Kim Kardashian e Kanye West: Baci e coccole in aeroporto (FOTO)

Kim Kardashian e Kanye West
Ecrit par

Kim Kardashian e Kanye West spazzano definitivamente le voci di divorzio mostrandosi romantici e appassionati in aeroporto.

Non sembrano ormai esserci più dubbi: Kim Kardashian e Kanye West sono una coppia felice, nonostante le ultime controversie che hanno riguardato il rapper americano. I due sono stati infatti avvistati all'aeroporto di Los Angeles venerdi 5 marzo: la socialite di origini armene ha accompagnato in macchina il maritino, ponto a prendere l'ennesimo volo, e lo ha salutato nel più amorevole dei modi, stampandogli un bel bacio sulle labbra. Kim e Kanye sono apparsi molti sereni: lui ha sfoggiato un piumino Yeezy e un beretto di lana di colore grigio; lei, invece, ha optato per un total black e un paio di grandi occhiali da diva per proteggere strategicamente il volto privo di trucco. La Kardashian ha quindi completato il suo outfit con un paio di trecce alte, acconciatura sfoggiata molto spesso negli ultimi tempi. Dopo aver augurato buon viaggio al suo consorte, la bella ereditiera ha quindi preso la via del ritorno verso casa, pronta a dedicarsi ai figli North e Saint.

kim kardashian, kanye west, look bacio crisi
Kim Kardashian bacia Kanye West
kim kardashian, kanye west, look bacio crisi
Kim Kardashian bacia Kanye West

Kim Kardashian era già intervenuta in precedenza per mettere a tacere le voci di una crisi con suo marito Kanye, affidandosi ad un lungo post sul suo sito personale in cui mette in chiaro come stanno le cose: " Cose che amo in questo momento: mio marito. Odio le persone che non capiscono che Kanye si metterà contro il mondo intero per difendere la prpria arte. (...) Adesso sto ascoltando la canzone 'I love Kanye' e indosso dei pezzi della sua collezione Yeezi. Lo seguirò mentre gira il suo videoclip e si, ho letto anche io i tweet". Insomma, una dichiarazione d'amore a 360°: Kim Kardashian non poteva essere più chiara di così!

Crediti: daily mail, getty images
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali