Kim Kardashian e Kanye West a Disneyland per il compleanno di North (FOTO)

Kim Kardashian e Kanye West
Ecrit par

Kim Kardashian e Kanye West hanno festeggiato il compleanno della figlia North a Disneyland, ma non potevano di certo scappare ai paparazzi!

Non c'è miglior modo per festeggiare un compleanno: Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di celebrare i 3 anni della figlia North con una visita al parco Disneyland di Anaheim, in California. L'ereditiera e suo marito sono stati infatti fotografati tra le attrazioni del parco con la loro primogenita: su un elefante volante o una giostra d'acqua, Kim e Kanye hanno ricoperto per un giorno il ruolo di genitori premurosi, staccando la spina dai rispettivi impegni per amore della figlia. Con loro c'era anche la maggiore delle sorelle Kardashian, Kourtney, con i due figli Mason e Penelope e l'ormai ex compagno Scott Disick. Come facilmente pronosticabile, ad ogni modo, la presenza della socialite e di suo marito hanno attirato l'attenzione di moltissimi turisti, che non hanno permesso loro di godersi a pieno la giornata.

Kim e Kanye a Disneyland
Kim e Kanye a Disneyland
Kim Kardashian - Kim e Kanye a Disneyland
Kim e Kanye a Disneyland
Kim Kardashian - Kim e Kanye a Disneyland
Kim e Kanye a Disneyland
Kim Kardashian - Kim e Kanye a Disneyland
Kim e Kanye a Disneyland

Le foto arrivano solo qualche giorno dopo le dichiarazioni di Kim Kardashian sulla maternità:Va oltre ogni più rosea immaginazione. Ero preoccupata quando ho scoperto di aspettare North perché stavo ancora divorziando da Kris Humphries e la storia con Kanye era iniziata da poco, anche se ci conoscevamo da più di 10 anni , e non pensavo fosse la cosa giusta. Poi ho pensato ' ho più di 30 anni, se non penso sia il momento giusto adesso non lo sarà mai. Quindi è stata la lezione più grande della mia vita"

Crediti: Getty Images, archivio web