La galassia melty
Edizione Italia
50976 giovani online

Kim Kardashian e Jennifer Lopez insieme al party natalizio!

Kim Kadashian e il suo nuovo look
Ecrit par

Un Natale più curvy di così sarebbe difficile immaginarlo: Kim Kardashin e Jennifer Lopez hanno preso parte alla stessa festa per la Vigilia di Natale.

Gran parte della popolazione maschile mondiale avrebbe fatto cate false per un posto alla festa della Vigilia di Natale organizzata da Kris Jenner. Oltre alla famiglia Kardashian al gran completo, infatti, hanno preso parte alla serata anche moltissime star del mondo della musica, tra le quali spiccava senza alcun dubbio Jennifer Lopez. Proprio la più celebre delle Kardashian, Kim, ha voluto scattare su Instagram una foto in compagnia di J.Lo, che ha sempre ammirato molto; nello scatto entrambe esibiscono un outfit parzialmente velato: Mrs West ha esibito il suo primo nude look dopo il parto, mettendo in bella mostra il generoso decolleté. Più sofisticata, invece, la Lopez, che ha raccolto i capelli in uno chignon e indossato un bellissimo abito color pesca. Già in passato Kim aveva manifestato la propria stima nei confronti di 'jenny from the block' twittandole 'Cavolo! Com'è bella J.Lo! Sarà per sempre il mio idolo', e la cantante le aveva risposto ' Grazie mille per l'affetto'.

FLY GIRLS

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Proprio qualche giorno fa la socialite americana aveva voluto augurare buon Natale a tutti i suoi fan servendosi dell'aiuto della sua primogenita North: le due, per l'occasione, avevano sfoggiato lo stesso look, fatto di due treccine afro e pelliccia nera. 'Felice Natale e buon notte a tutti' ha scritto la più celebre delle sorelle Kardashian nella didascalia dello scatto che la vedeva protagonista. Kim e North hanno preso parte alla tradizionale festa di Natale in casa Kardashian-Jenner, che ha visto coinvolti tutti i membi della famiglia più cool del momento.

Crediti: getty images
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali