La galassia melty
Edizione Italia
67815 giovani online

Kim Kardashian: Bionda per l'estate, ma c'è il trucco

Kim Kardashian abbandona la sua chioma nero corvino in vista dell'estate, passando ad un biondo chiarissimo... ma sotto sotto c'è il trucco! Kanye West apprezzerà il cambiamento?

Kim Kardashian è l'apoteosi della bellezza mediterranea, grazie alle sue origini armene: una donna tutta curve con la pelle ambrata e occhi e capelli scurissimi. La star di "Al passo con i Kardashian" ha sempre sfruttato questo suo lato "esotico" e prorompente ma pare che Kimmy abbia deciso di cambiare testa per l'estate: Mrs. West ha infatti cambiato il suo colore dei capelli da un castano scurissimo ad un biondo molto chiaro. Sebbene non sia la prima volta che Kim si fa affascinare dal color del grano, il contrasto con le sue caratteristiche fisiche è talmente forte da sembrare totalmente artificiale e, oltretutto, abbastanza volgare. Kim Kardashian aveva iniziato un percorso di trasformazione del suo stile dopo l'incontro con Kanye West, che ha da poco sposato a Firenze: le gonne si erano allungate e i capelli erano diventati più scuri perché il rapper non apprezzava la "stravaganza" della sua fidanzata.

Altri articoli su Kim KardashianKate Middleton, Kim Kardashian, Kristen Stewart: Le pagelle di melty!Kim Kardashian: Kanye West, 'The Perfect Bitch' regalo di matrimonioKim Kardashian sexy: Seno in bella vista e look anni '60Kim Kardashian e Kanye West: La luna di miele infinita

Kanye può stare tranquillo: la chioma bionda di Kim è solo temporanea. La mamma di North West (che ha avuto il regalo un diamante per il suo primo compleanno), ha infatti rassicurato i suoi fan su Instagram affermando che i suoi capelli biondi non erano che una parrucca, seppur molto ben fatta. La star televisiva era infatti sul set di uno shooting con il fenomeno di Youtube, Carlyne Cerf de Dudzeele. Kim non ha rivelato niente di più sulla sua collaborazione con la fashion-victim ma siamo sicuri che pellicce, paillettes e stampe animal saranno inclusi nel progetto. Vedremo se Kim si lascerà conquistare dalle sue nuove ciocche dorate o meno.

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian: La foto hot in perizoma per i fanNina Dobrev, Kim Kardashian, Kendall Jenner: Look casual e giacca in pelle

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali