Kim Kardashian: Bikini eccessivo in Messico con North

kim kardashian bikini, kim kardashian e north
Ecrit par

Kim Kardashian sfoggia uno striminzito bikini giallo in vacanza in Messico, lasciando la piccola North alle amorevoli cure della baby-sitter.

Tanto lavoro per i paparazzi grazie alle vacanze di Kim Kardashian in Messico, già teatro della seconda luna di miele con Kanye West: Kim è tornata in terra centroamericana per godersi la tintarella estiva, fasciata (si fa per dire) in un bikini color mostarda. Spesso criticata per aver preferito viaggi in giro per il mondo alla compagnia della piccola North, l’ereditiera di origine armena ha sicuramente guadagnato qualche punto decidendo, questa volta, di portare la piccola con sé. A giudicare dalle foto, Kim Kardashian sembra tuttavia più interessata a mantenere la propria abbronzatura che a dispensare amorevoli cure da mamma, affidando la figlioletta ad una più esperta e paziente baby-sitter. La neo signora West, ospite nella villa di Joe Francis (suo amico e creatore del franchise Girls Gone Wild) non ha però esibito una silhouette invidiabile e, nonostante le massacranti diete post parto, è apparsa un po’ appesantita.

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian sexy: Seno in bella vista e look anni '60Kim Kardashian e Kanye West: La luna di miele infinitaKim Kardashian: Bionda per l'estate, ma c'è il trucco

Non un bikini qualsiasi, comunque, quello indossato da Kim Kardashian ma un due pezzi color mostarda firmato Eres, marchio acquistato dalla maison Chanel che negli ultimi anni sta dettando le regole in fatto di moda mare e lingerie. Promosso il colore: le tonalità del giallo ben si adattano alla carnagione olivastra dell’ereditiera, creando un bel contrasto di colori. Bocciato, invece, il modello: probabilmente il costume è troppo striminzito per contenere le curve troppo esuberanti della Kardashian, che non sembra essere al top della forma. Forse, qualche centimetro in più non avrebbe fatto proprio male.

Ogni occasione, anche la più insospettabile, sembra quindi quella buona per sfoggiare capi firmati all’ultimo grido: come non ricordare Kim Kardashian al compleanno della sorella Khloe, durante il quale aveva indossato un completo della stilista Ulyana Sergeenka rubando la scena alla festeggiata! Non è bastato un anello al dito e la nascita della piccola North, a cui mamma e papà Kanye West hanno pensato bene di regalare un piccolo diamante per festeggiare il compleanno, a far cambiare gusto in fatto di moda alla più celebre delle sorelle Kardashian. Sexy a tutti i costi, anche con qualche chilo in più.

Crediti: Youtube, clasos.com.mx