La galassia melty
Edizione Italia
56745 giovani online

Kim Kardashian vs Beyoncé: Kanye West, “Fate pace”

Kim Kardashian e Beyoncé, le mogli dei più famosi rapper americani, continuano a litigare. Ma Kanye West vuole porre fine alle rivalità e scende personalmente in campo per riappacificare la star dei reality e la diva del pop.

Kim Kardashian e Kanye West

Il rapper Kanye West vuole mettere la parola fine al duello tra la moglie Kim Kardashian e la popstar Beyoncé che, come si sa, fa coppia con il collega e grande amico Jay-Z. West ha dichiarato che farà il possibile perché l’estrosa Kim Kardashian si ammorbidisca nei confronti della Knowles. I loro rapporti infatti non hanno fatto che deteriorarsi nel corso dell’anno, per toccare l’apice dell'astio quando Jay-Z e Beyoncé non si sono presentati al matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West. Da quel momento in poi, per Kim, non ci sono possibilità di recupero. Senza contare che già in occasione degli Mtv Music Awards era girata la voce che Beyoncé avesse chiesto di non stare seduta troppo vicino alla star da reality.

Beyoncé e Jay-Z
Beyoncé e Jay-Z
Kim Kardashian e Kanye West

“Con Kim Kardashian il danno è stato fatto” , ha dichiarato alla rivista inglese Heat una fonte interna, “per lei ormai, se Beyoncé si riavvicina, è perché vuole qualcosa”. Per questo il marito Kanye West starebbe cercando da una parte di ammorbidirla, dall’altra di confrontarsi con l’amico Jay-Z per cercare di ottenere dalle due almeno una parvenza di buoni rapporti in pubblico ed evitare errori come la mancata partecipazione al matrimonio. Il gossip sull’assenza di colui che avrebbe dovuto fare da testimone di nozze e consorte sono stati tanti, ma il motivo principale sarebbe stato che Beyoncé non voleva comparire in alcun modo al reality "Al Passo con i Kardashian". “Il suo motto è sempre stato ‘meno è meglio’ ”, aveva dichiarato in quell’occasione un’altra fonte, “ma chiaramente Kim non la pensa allo stesso modo, per lei 'grosso è meglio' ". Insomma, poco importa se Jay-Z e Beyoncé hanno poi tentato di recuperare facendo un bel regalo ai novelli sposini: 100 mila dollari per la luna di miele. Quello che è sicuro è che per Kanye stare tra due fuochi come Kim e Bey sarà una delle più difficili battaglie.

Crediti foto/video: getty images
Tweet

Altre notizie su Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian: Il video porno finisce a Glastonbury!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali