Katy Perry: Il nuovo video This how we do

Katy Perry, il nuovo video è "This is how we do"
Ecrit par

Quinto estratto da Prism e quinto videoclip: Katy Perry non delude le attese e in "This is how we do" interpreta svariati personaggi, cambiando ogni volta look. Guarda il video su melty.it.

Un uomo anziano guarda un quadro seduto su un divanetto: la telecamera zoomma sul quadro che improvvisamente si anima. Ecco l'intro del nuovo video di Katy Perry "This is how we do": nel corso del videoclip la cantante statunitense interpreta svariati personaggi, cambiando ogni volta look, acconciature e vestiti. Giocatrice di ping pong con capelli azzurri, elegante donna con caschetto corvino e cappotto giallo canarino, in costume da bagno a bordo piscina. Insomma, Katy Perry non ha deluso le aspettative, confermandosi una delle artiste più versatili e divertenti del panorama pop.

Nei giorni scorsi Katy Perry aveva diffuso il video lyric, accompagnato da un tweet in cui cinguettava ai fan di tenersi pronti per l'ennesimo party. Solo pochi giorni fa era toccato a immagini teaser del video, tra cui una foto della cantante senza sopracciglia! “This How We Do” è il quinto estratto dall’album “Prism” dopo "Roar", "Uncondinationally", "Dark Horse" e "Birthday". La cantante statunitense sembra non volersi fermare mai: si rincorrono infatti voci sulla sua probabile partecipazione al musical tratto da Clueless, mentre Katy Perry è in nomination ai prossimi MTV VMA 2014 insieme a Beyoncé e Rihanna.

Crediti: Archivio web, Instagram