La galassia melty
Edizione Italia
50967 giovani online

Katy Perry: Super Bowl 2015, la cantante rifiuta l'Halftime show?

Il grande rifiuto di Katy Perry: la cantante statunitense ha dichiarato che non si esibirà durante l'Haltime Show del prossimo SuperBowl perchè "non sono il tipo di ragazza che paga per esibirsi al SuperBowl".

Katy Perry rifiuta il Super Bowl 2015

Il Superbowl 2015 è in programma domenica 1 febbraio 2015 e ad oggi non si conoscono ancora i nomi degli artisti che si esibiranno durante l'Halftime Show. Katy Perry, Rihanna e Coldplay erano tra i papabili selezionati dalla NFL (National Football League, organizzatrice dell'evento) alla condizione che fossero gli artisti a pagare per esibirsi. Una proposta che non è piaciuta ai cantanti fin da subito e che ora ha ricevuto il primo rifiuto di Katy Perry, che ha spiegato le sue ragioni nel corso di un'intervista al College Gameday della rete televisiva statunitense ESPN: "non sono il tipo di ragazza che pagherebbe per esibirsi al SuperBowl" ha dichiarato la cantante. La NFL non sembra voler ritrattare la propria posizione né discutere pubblicamente degli accordi con gli artisti "Il nostro obiettivo con l'Halftime Show è offrire il miglior spettacolo possibile ai milioni di fan davanti alla tv. I contratti con gli artisti sono però confidenziale".

Ancora nei ricordi del pubblico le esibizioni del Superbowl 2014 con Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers, contestatissimi a causa delle basi pre-registrate utilizzate durante lo show. La NFL troverà dunque artisti disposti a pagare una somma per esibirsi nell'Halftime Show? Dalle notizie filtrate si tratterebbe di una donazione alla NFL oppure una percentuale sugli introiti dei tour che seguono l'esibizione al Superbowl: gli organizzatori si dicono infatti certi che la presenza di un artista allo show sportivo-televisivo più importante degli Stati Uniti debba essere in qualche modo ripagata. Chi cederà a queste condizioni?

Crediti: getty images

Katy Perry

Altri articoli su Katy PerryKaty Perry: Il video "Dark Horse" accusato di blasfemia

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali