Katy Perry: Nuovo album? Prima vuole comprare un convento!

Katy Perry vuole comprare un convento
Ecrit par

Katy Perry, che a breve pubblicherà il suo nuovo album, vorrebbe comprare un convento. Non è una trattativa facile però a causa di un gruppo di suore: ecco cosa è successo!

Katy Perry non smette di stupire: famosa per la sua originalità e i comportamenti sopra le righe, la cantante statunitense è al lavoro sul nuovo album. L’artista famosa per “Teenage Dream” ha pubblicato alcune settimane fa il nuovo singolo “Chained To The Rythm” e sta stuzzicando la curiosità dei fan con alcuni teaser audio che svelano a poco a poco il nuovo lavoro in studio. Secondo i ben informati il nuovo singolo di Katy Perry si intitolerà “Deja Vu”, ma la cantante sembra essere concentrata anche su un altro affare. La cantante ha infatti messo gli occhi su un convento a Los Feliz, che vorrebbe trasformare nella sua personale dimora. Tutto facile? Niente affatto: ad opporsi è stato infatti un gruppo di suore.

Il gruppo di suore si è opposto alla richiesta di Katy Perry che ha fatto un’offerta di 14,5 milioni di dollari per acquistare il convento e trasformarlo in una maestosa villa: il caso, finito in tribunale, ha però visto la cantante statunitense trionfare. Il giudice della Corte Superiore di Los Angeles Stephanie Bowick ha infatti stabilito che le suore non erano legittime proprietarie del convento e quindi non avevano diritto di opporsi o venderlo ad altre persone. Insomma, ora per Katy Perry la strada è tutta in discesa: l’autorizzazione finale alla vendita però deve arrivare direttamente dal Vaticano. E poi via libera alla nascita della maestosa residenza Perry.

Crediti: Archivio Web, Youtube, dailymail