La galassia melty
Edizione Italia
47520 giovani online

Katy Perry: "Miley Cyrus e Rihanna, non mi spoglio come voi"

Anche Katy Perry ha voluto dire la sua sulla scelta di denudarsi di Miley Cyrus e Rihanna durante le loro performance. La cantante ha affermato di non volersi spogliare come fanno le colleghe. Scopri di più su melty.it.

Se non parli di Miley Cyrus e di Rihanna non sei nessuno. Non sei sul pezzo. Dopo la lettera aperta di Sinead O’ Connor, la risposta di Amanda Palmer e il post di Annie Lennox, anche Kate Perry ha deciso di intervenire. Questa volta non c’è polemica, però. Tra i complimenti al corpo di Rihanna e i segreti sulla propria bellezza, la cantante statunitense ha voluto sottolineare che le sue scelte professionali non sono in linea con quelle delle colleghe, sebbene ammetta di stimarle: “Non voglio spogliarmi come Rihanna e Miley perché voglio focalizzarmi sulla mia musica. Ho fiducia nelle mie canzoni, questo è quello a cui voglio dedicarmi”. È vero che non c’è nessuna intenzione di attaccare le due colleghe, ma la frase va da sé. Si spiega da sola. È come dire che la Cyrus e Rihanna hanno altro a cui pensare, che la musica e le canzoni sono subordinate al nudo e allo spogliarsi compulsivo.

Mentre Miley Cyrus continua a esibirsi in numerosi show americani, dal Saturday Night Live al Today Show, sembra che le sue colleghe non abbiano altro da fare che mettere bocca sulle sue performance e scelte artistiche, anche se Katy Perry fa un solo nome, quello di Rihanna: “Lei si sente a suo agio indossando quella sorta di abiti, soprattutto per via della sua età. Io sto diventando più vecchia e ho realizzato che non posso più spogliarmi”. La Perry quindi sceglie la carta dell’età: i suoi 28 anni non le permetterebbero di mostrarsi in abiti succinti, anche se la differenza tra lei e Rihanna è di soli di 3 anni. A proposito di età, la stessa Miley Cyrus fa sapere di non avere intenzione di spogliarsi dopo i 40 anni, come Madonna e Kylie Minogue. Ci aspettano solo altri 20 anni di nudo e twerking.

Questo è un articolo sponsorizzato

Katy Perry

Altri articoli su Katy PerryKaty Perry: 3 curvy look al concerto David Lynch (FOTO)

4 commenti
  • Tenma, 995 giorni fa
    Ma infatti -.- Memoria corta', 'sta qua, eh
  • SuperFanS, 995 giorni fa
    Ma nessuna ricorda Kate in California Girl? Non mi sembrava troppo vestita!
  • AndreaGuerriero, 995 giorni fa
    Rimpiango i tempi di cantanti come Mariah Carey o Whitney. Che poracce ste tre.
  • Catwoman14, 995 giorni fa
    Intanto tutte e 3 hanno fatto la stessa fine
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali