Katy Perry: Ecco cosa pensa di lei Miranda Kerr, ex di Orlando Bloom

Katy Perry e la nuova campagna
Ecrit par

Katy Perry e Orlando Bloom sono ormai ufficialmente una coppia: ma cosa pensa di loro l'ex moglie dell'attoe britannico?

Dopo quel fatidico incontro al party dei Golden Globe, Orlando Bloom e Katy Perry sono diventati inseparabili. La nuova coppia più ammirata d'America, dopo essersi concessa una vacanza alle Hawaii, ha fatto ritorno a NY, città in cui la popstar si è esibita in sostegno di Hillary Clinton (con Bloom a supportarla anche in questa occasione). Ma se i fan sembrano essere molto entusiasti di questo nuovo flirt, cosa pensano invece i rispettivi ex? Sappiamo che John Mayer è ancora presente nella vita di Katy, alla quale è ancora molto legato, mentre Miranda Kerr, ex moglie e mamma del piccolo Flynn avuto proprio da Orlando, ha fatto perdere da un po' le sue tracce. E! è riuscito tuttavia a raccogliere delle preziose informazioni da un amico della top model, che pare abbia dato la sua approvazione alla nuova compagna del suo ex: "Miranda è felice per lui. L'unica cosa che le interessa è Flynn, e le sembra molto felice quando torna da lei dopo aver visto il suo papà".

Miranda avrebbe comunque speso qualche parola proprio su Katy Perry: "pensa sia una donna in gamba e una cantante di talento. Non ha avuto l'opportunità di passare del tempo con lei, ma sembra molto buona con Flynn, e questa è l'unica cosa che conta. Non prova nessun rancore nei confronti di Orlando per aver iniziato a frequentare Katy, da bravi genitori cercano di comunicare il più possibile per il bene del figlio". Insomma, niente pettegolezzi o gelosie tra ex: quando si suol dire la classe non è acqua!

Crediti: Youtube, Glu Mobile


1 commenti