La galassia melty
Edizione Italia
73089 giovani online

Katy Perry e Orlando Bloom si baciano al concerto di Adele (FOTO)

Orlando Bloom e Katy Perry
Ecrit par

Il momento più atteso dai fan è finalmente arrivato: Orlando Bloom e Katy Perry si sono baciati in pubblico al concerto di Adele!

Ormai non ci sono più dubbi: Orlando Bloom e Katy Perry sono una coppia a tutti gli effetti! L'attore di 'Pirati dei Caraibi' e la prorompente popstar americana si erano infatti mostrati spesso insieme nell'ultimo periodo, stando tuttavia ben attenti ad esibire atteggiamenti compromettenti. Eppure, complici le romantiche canzoni di Adele, i due piccioncini non sono riusciti a trattenersi durante lo show che si è svolto lo scorso 13 febbrio. Come dimostrano alcuni scatti pubblicati dal Daily Mail nel corso della serata Orlando e Katy non hanno resistito, scambiandosi un breve e furtivo bacio subito immortalato: " Si stavano divertendo un mondo durante lo show, cantavano e ballavano insieme ad alcuni amici. Ad un certo punto Orlando ha dato un bacio a Katy e subito dopo è tornato a dimenarsi sulle note di 'olling in the deep' ha rivelato uno spettatore al celebre magazine britannico. Le sue parole sono state confermate da alcune foto che stanno già facendo il giro del web, e che fanno riflettere ancora di più se si considera che una vecchia conoscenza della Perry si trovava in quello stesso posto.

orlando bloom katy perry look bacio fidanzati
Il bacio tra Katy Perry e Orlando Bloom

John Mayer è stato infatti immortalato al concerto di Adele insieme ad una misteriosa ragazza mora. Secondo alcuni testimoni oculare lui e Katy sono stati ben attenti ad evitarsi a vicenda: "quando sono usciti dal teatro, nonostante avessero passato insieme tutta la serata, Orlando e la Perry hanno preso strade separate, facendo attenzione a non imbattersi in John". Insomma, il quadro sembra essere ormai completo: i due ex fidanzati, nonostante molte fonti avessero parlato di una relazione mai finita, sono riusciti a lasciarsi la loro storia alle spalle, facendo entrare delle nuove persone nelle loro vite. Resta solo da capire se si tratti di amori autentici o dei sempre attuali chiodi scaccia chiodi.

Crediti: YouTube, daily mail, dailymail
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali