La galassia melty
Edizione Italia
150444 giovani online

Katy Perry e Madonna: Sexy su V Magazine, duetto entro l’estate?

Katy Perry e Madonna sono le protagoniste degli scatti sexy sulla copertina di V Magazine. Dalla Francia giungono invece notizie su un loro imminente duetto. Di più su melty.it.

Di nero vestite e protagoniste di scatti sexy che evocano il sadomaso: Katy Perry e Madonna sono le cover girls di V Magazine, rivista statunitense. Prove tecniche per una nuova collaborazione? Le voci su un possibile duetto circolavano già da tempo, ma è stata la radio francese NRJ a confermare l’imminente collaborazione. Il tweet recita “La superstar NRJ @Madonna en duo avec @katyperry sur son prochain album”. Il duetto tra Katy Perry (guarda il video dell'esibizione ai Billboard Music Awards 2014) e Madonna dovrebbe vedere la luce entro il 2014, alcuni pensano già in tarda estate. Il brano sarà inserito nel nuovo album di Madonna, ferma ai box dal 2012 quando pubblicò MDNA.

Le due artiste avevano già collaborato per il progetto benefico “Art for freedom”, a cui aveva collaborato anche Miley Cyrus, invitata da Madonna a coordinare le attività per il mese di aprile. La popstar di "Like a virgin" ha infatti costantemente collaborato con le nuove leve del pop: da Britney Spears a Miley Cyrus (con cui Madonna ha duettato all'MTV Unplugged). I fan di Katy Perry e Madonna attendono quindi l'ufficialità della notizia, mentre noi siamo sicuri che il duetto sarà esplosivo!

Katy Perry

Altri articoli su Katy PerryKaty Perry: I numeri di un impero

1 commenti
  • IoVero, 860 giorni fa
    Un duetto non è un'idea così malvagia secondo me
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali