La galassia melty
Edizione Italia
5990 giovani online

Katy Perry e John Mayer insieme in un night club (FOTO)

John Mayer e Katy Perry
Ecrit par

Nonostante affermino di non stare più insieme, Katy Perry e John Mayer sono stati nuovamente avvistati insieme all'uscita da un night club.

Sembra impossibile mettere la parola 'FINE' alla loro storia: Katy Perry e John Mayer ufficialmente non fanno più coppia, sono spesso avvistati in compagnia l'uno dell'altra. Qualche mese fa le due popstar avevano preso parte al matrimonio di un'amica della Perry, ed erano stati immortalati in atteggiamenti molto affettuosi, e il copione si è ripetuto qualche sera fa: nella primissima mattinata del 31 dicembre John e la sua ex fidanzata sono stati paparazzati insieme all'uscita del nightclub The Nice Guy, nella zona di West Hollywood. Nonostante la California Gurl abbia cercato di nascondersi dai flash dei fotografi, non riconoscere la sua chioma corvina sarebbe impossibile: Katy indossava un abito di colore bianco con colletto rosso e taglio asiatico, mentre Mayer ha optato per un più semplice cappotto di colore nero e ciuffo ribelle. Impossibile capire se i due abbiano deciso di tornare a frequentarsi dopo i numerosi tira e molla o stiano semplicemente continuando il proprio rapporto di amicizia.

john mayer katy perry insieme
John Mayer e Katy Perry
john mayer katy perry insieme
John Mayer e Katy Perry insieme

John Mayer e Katy Perry sono stati insieme dal 2012 al 2014 , e la loro non è stata una storia propriamente idilliaca, ma avrebbero deciso di non interrompere del tutto i rapporto dopo l'addio: "hanno deciso di comune accordo di partecipare alle nozze perché gli sposi sono loro cari amici, ma non sono tornati insieme. E’ stato un momento intenso e si sono anche tenuti per mano, ma solo perché si prendono cura uno dell’altra" aveva dichiarato una fonte a People dopo l'avvistamento alle nozze di Allison Williams. Parte dei fan di Katy, ad ogni modo, reputa l'influenza di John Mayer negativa per il proprio idolo, e di certo queste foto non li faranno felici!

Crediti: YouTube, Daily Mail, Archivio web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali