La galassia melty
Edizione Italia
46710 giovani online

Katy Perry e Iggy Azalea protagoniste di un musical?

Cantante, produttrice e forse...attrice. La vulcanica Katy Perry ha messo gli occhi sul personaggio di "Cher", nella trasposizione teatrale di un famoso film. In lizza per lo stesso ruolo anche Iggy Azalea. Scopri di più su melty.it.

Solo pochi mesi fa vi avevamo parlato del nuovo ruolo di Katy Perry, ovvero produttrice con la sua etichetta "Metamorphosis", ma la cantante statunitense non si ferma mai e ora vuole cimentarsi anche a teatro. Tra poco sbarcherà a Broadway la trasposizione teatrale di "Clueless", film uscito nel 1995 e tratto dal libro omonimo, meglio conosciuto in Italia con il titolo di "Ragazze a Beverly Hills". La regista Amy Heckering ha già adattato dialoghi e testi delle canzoni, mentre il magazine newyorkese Vulture ha dichiarato che Katy Perry sarebbe estremamente interessata al ruolo di Cher, una delle protagoniste del musical. "Katy Perry ha dimostrato interesse e io la amo da morire," ha affermato la regista.

Nel caso l'ingaggio di Katy Perry non andasse a buon fine, Amy Heckerling sa già a chi affidare la parte: Iggy Azalea (ascolta "Problem" in collaborazione con Ariana Grande) già legata in qualche modo a "Clueless". La cantante australiana ha infatti riprodotto alcune storiche scene del film nel videoclip di "Fancy", singolo estratto dal suo ultimo album. "Forse Iggy non vede l'ora di farlo" ha dichiarato la regista "Sembrava che avessero più soldi per il video che io per il mio film. Ma ho molto apprezzato il risultato e lei è fantastica".

"Clueless" è parzialmente ispirato al romanzo di Jane Austen "Emma" (1815) ed è ambientato in un liceo di Beverly Hills. La protagonista Cher è una delle ragazze più popolari della scuola e compie diverse buone azioni ma sempre per un tornaconto personale, come trovare una donna per il professore di dibattito, materia in cui ottiene voti scarsi. Tra intrighi amorosi, amicizie perse e ritrovate il film volge immancabilmente verso il lieto fine. Katy Perry accetterà la sfida?

Katy Perry

Altri articoli su Katy PerryKaty Perry: Madame Tussauds svela la sua statua a LondraKaty Perry: "Dark Horse", il video ufficiale!Katy Perry: “Dark Horse” ft. Juicy J sarà il nuovo singolo

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali