La galassia melty
Edizione Italia
74403 giovani online

Iggy Azalea e Katy Perry protagoniste degli ARIA Awards 2014

Si sono svolti a Sydney gli ARIA Awards 2014, i premi assegnati dall’industria discografica australiana. Iggy Azalea e Katy Perry sono state le protagoniste della serata.

Si sono svolti mercoledì 26 novembre a Sydney gli ARIA Awards 2014, i premi assegnati dall’industria discografica australiana agli artisti di maggior successo del 2014. 28 le categorie in gara che hanno visto trionfare Sia, artista di Adelaide con il suo album “1000 Forms of Fear”. Forse più conosciuti in italia altri artisti vincitori come One Direction (Best International Artist), 5 Seconds of Summer (Song of the year con “She looks so perfect”), Sheppard (gli autori della hit “Geronimo”, eletti “Best Group”) e Iggy Azalea eletta Breakthrough Artist, ovvero artista emergente dell’anno. La rapper è stata una delle protagoniste del 2014 ed è reduce dalla sexy esibizione insieme a Jennifer Lopez sulle note di “Booty" agli American Music Awards 2014.

Iggy Azalea è stata la protagonista di questo 2014 grazie alle numerose collaborazioni con le artiste femminili della scena musicale internazionale e all’album di debutto “The New Classic”. La rapper ha contribuito al successo di "Problem", secondo singolo estratto dall'album di Ariana Grande "My everything". Per gli ultimi due brani estratti dal suo album di debutto "The New Classic" Iggy Azalea ha invece chiesto aiuto alle colleghe Charlie XCX ("Fancy") e Rita Ora ("Black Widow”). Tra gli artisti protagonisti degli Aria Awards anche Katy Perry (vincitrice agli AMA 2014), che ha premiato l’artista internazionale dell’anno, ovvero One Direction. La popstar è stata anche la protagonista di curioso photo bombing sul red carpet degli ARIA Awards 2014 insieme proprio alla band britannica.

Tweet

Altre notizie su Katy Perry

Altri articoli su Katy PerryKaty Perry: Russel Brand critica aspramente il suo stile di vita!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali