La galassia melty
Edizione Italia
52974 giovani online

Katy Perry: Con "Dark Horse" ai Brit Awards 2014?

Manca poco all'uscita del nuovo video di Katy Perry ed è probabile che la cantante statunitense si esibirà proprio con "Dark Horse" direttamente dal palco dei Brit Awards 2014. Scopri di più su melty.it.

Da quanto Katy Perry è stata annunciata come ospite ai Brit Awards 2014, insieme agli Arctic Monkeys, in molti già pregustavano un'esibizione di prim'ordine, come quella andata in scena agli American Music Awards sulle note di "Unconditionally". Dopo che è stata resa nota l'uscita del video del terzo estratto da "Prism", ovvero la collaborazione con Juicy J "Dark Horse", gli addetti ai lavori sono quasi sicuri che la cantante statunitense si esibirà con il nuovo singolo. Sarà proprio di Katy Perry la prima performance della serata che andrà in scena mercoledì 19 febbraio alla O2 Arena di Londra.

Katy Perry è anche candidata nella categoria "International Female Solo Artist" insieme alle colleghe Lady Gaga, Lorde, Pink e Janelle Monae. La popstar statunitense è tornata sulle scene con l'album "Prism", da cui sono stati estratti i singoli "Roar", "Unconditionally" e ora "Dark Horse", il cui video teaser è stato diffuso sul web pochi giorni fa. Katy Perry compare in versione "Katy Patra": diamanti al posto dei denti e abbigliamento sontuoso, come una vera regina d'Egitto! E con queste anteprime, è facile pensare che ai Brit Awards 2014 la cantante regalerà un'esibizione sfavillante, come ormai ci ha abituato.

Katy Perry

Altri articoli su Katy PerryKaty Perry, Selena Gomez, Rihanna: Il fascino orientale del kimono

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali