La galassia melty
Edizione Italia
87876 giovani online

Katy Perry, Britney Spears, Beyoncé: I top look al Super Bowl

Katy Perry, Britney Spears e Beyoncé
Ecrit par

Non solo football ma anche musica e stile al Super Bowl, che quest'anno è al cinquantesimo anniversario. Ecco i migliori Halfitime in una divertente infografica!

Il Super Bowl, l'evento sportivo più seguito dagli americani, è alla cinquantesima edizione. Sempre più, negli anni, il pubblico si è esteso dai soli appassionati di football agli amanti della musica e dello spettacolo, complici l'Halftime e i suoi super ospiti. Nell'intervallo tra una sfida e l'altra infatti, star del calibro di Michael Jackson e Madonna hanno pensato ad allietare l'attesa con show ogni volta spettacolari. Protagonisti del concerto del 2016 saranno i Coldplay e Beyoncé (tutti i dettagli) ma la piattaforma di moda Stylight ha approfittato dell'importante ricorrenza della competizione per ripercorrere con un'infografica i migliori look e le performance più spettacolari dell'Halftime. L'anno scorso ad esempio è stata Katy Perry (scopri il suo voto in pagella!) a superare ogni record, facendo registrare con la sua esibizione ben 118 milioni e mezzo di spettatori solo negli Stati Uniti, a suon della sua hit "Roar" e circondata da squali pupazzo. La popstar, affiancata da Lenny Kravitz e Missy Elliot, ha cambiato d'abito quattro volte.

Katy Perry al Super Bowl
Katy Perry al Super Bowl
Katy Perry - Madonna al Super Bowl
Katy Perry al Super Bowl
Katy Perry - Beyoncé al Super Bowl
Katy Perry al Super Bowl
Katy Perry - Britney Spears al Super Bowl
Katy Perry al Super Bowl
Katy Perry - Bruno Mars al Super Bowl
Katy Perry al Super Bowl

Senza arrivare ai numeri della reginetta del pop, nelle edizioni precedenti del Super Bowl era comparsa anche Britney Spears (scopri quanto la conosci con un QUIZ!): dobbiamo tornare indietro al 2001, quando sul palco c'erano anche gli 'N Sync e gli Aerosmith. Di quello si parlò come del "peggior Halftime di tutti i tempi" ma come si dice... Purché se ne parli? Per Beyoncé invece non sarà un debutto quello del 7 febbraio: la mogliettina di Jay-Z, nel 2013, era eccezionalmente in compagnia delle Destiny's Child, le stesse che le hanno dato la notorietà. Il suo look total black era particolarmente succinto e le sue movenze ad alto tasso di sensualità. Lo show di Bey deve essere risultato particolarmente gradito se la rivedremo al Super Bowl anche quest'anno!

Crediti: stylight, melty
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali