Kate Middleton: William la prende in giro per non saper cucinare!

Kate e William insieme
Ecrit par

Durante un evento di gala, il Principe William ha scherzosamente preso in giro Kate Middleton per le sue scarse capacità culinarie: ecco cosa ha detto!

Kate Middleton sembra la moglie perfetta, soprattutto per un reale come il Principe William: sempre ordinata, elegante, perfetta in ogni occasione e amata dai sudditi, non poteva esistere consorte migliore per il secondo in linea di successione al trono d'Inghilterra. Oggi però lo stesso William ha rivelato una piccola pecca della sua consorte, che non riguarda le capacità educative dei loro bambini George e Charlotte, e nemmeno sulle sue capacità da futura Regina: al contrario, sembra che l'unico difetto di Kate Middleton risieda proprio nella sua capacità ai fornelli. "Per questo sono così magro!", ha scherzato il principe, parlando del fatto che di certo non sopravvive grazie ai manicaretti preparati dalla moglie, a quanto pare un vero e proprio disastro in cucina.

Anche la stessa Kate Middleton ha preso la cosa piuttosto alla leggera, spiegando che il motivo per cui ai gala vengono invitati degli chef stellati a preparare il menu è proprio perché "Così William può avere una pausa dal mio modo di cucinare". Entrambi sembrano quindi intenzionati a prendere la cosa alla leggera, scherzandoci su. Il merito probabilmente è anche del fatto che possono permettersi, come nel caso di questo gala, degli chef pronti a cucinare un pasto di ben cinque portate al sapore di stelle Michelin. Il bello di essere reali!

Crediti: Youtube, Getty Images