3740giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Kate Middleton VS Cressida Bonas: Look a confronto

La nuova arrivata a Buckingham Palace, Cressida Bonas, prenderà il posto di Kate Middleton nelle testate giornalistiche e nel primato di icona di stile? Ecco i loro look messi a confronto su melty.it.

Kate Middleton VS Cressida Bonas: Guerra di stile?

Kate Middleton, dall'università al matrimonio con il principe William, ha subito una lenta e stupefacente metamorfosi in fatto di stile. Prima di iscriversi alla stessa università del suo futuro marito, decisione che per molti ha qualcosa di programmato, la duchessa di Cambridge infatti era praticamente un'altra persona: casual, non particolarmente amante della moda, un po' più in carne, e sicuramente meno "composta". In pochi anni però, Kate Middleton è diventata una vera e propria icona di stile: femminile, chic, con una linea sempre perfetta e un atteggiamento decisamente reale, che si direbbe quasi architettato a regola d'arte. Ma attenzione, forse qualcuno è già pronto a rimpiazzarla!

Kate Middleton VS Cressida Bonas: Guerra di stile?
Kate Middleton VS Cressida Bonas: Guerra di stile?
Kate Middleton VS Cressida Bonas: Guerra di stile?Kate Middleton VS Cressida Bonas: Guerra di stile?Kate Middleton VS Cressida Bonas: Guerra di stile?

Cressida Bonas, la fidanzata del principe Harry recentemente "ufficializzata", è la nuova arrivata a Buckingham Palace, e come debuttante non promette affatto male. A differenza di Kate Middleton, studentessa rotonda e poco curata, qui partiamo da una modella: una giovane abituata quindi a curare il suo aspetto e, in particolare, il suo portamento. Di certo Cressida Bonas deve ancora migliorare qualche sfumatura del suo stile per conformarsi ai "parametri" più tradizionali e conservatori del regno d'Inghilterra, ma probabilmente il suo look fresco e vivace, decisamente più giovanile e meno serioso di quello di Kate Middleton, potrebbe portare una ventata d'innovazione nell'ambiente reale, e magari addolcire un po' la regina Elisabetta! In ogni caso, Cressida Bonas è un'ottima candidata a diventare una nuova icona di stile, meno conformista, per le donne britanniche.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Video, Cressida Bonas e il Principe Harry"

Crediti foto/video: Royalsdirect, Archivi web
Tweet

Altre notizie su Cressida Bonas

Altri articoli su Cressida BonasPrincipe Harry: Il Principe Carlo contrario alle nozze con Cressida BonasPrincipe Harry e Cressida Bonas: Morto il patrigno di lei

commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!