1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Kate Middleton: Tutti i segreti sul parto

Mancano circa due mesi alla nascita del piccolo erede ma Kate Middleton e William stanno già preparando ogni cosa per arrivare prontissimi al lieto evento. Ecco svelati tutti i segreti sul parto reale…

Kate Middleton sarà presto mamma e di un principe, precisamente. La duchessa di Cambridge, moglie di William d’Inghilterra, oltre a sfoggiare a ogni evento uno stile premaman super apprezzato, si sta anche già preparando con tutti gli accorgimenti possibili al lieto evento. Molte sono le persone che le stanno vicine e il suo entourage è composto da esperti, medici e pediatri che le stanno consigliando il modo migliore per affrontare la gravidanza. Kate Middleton però, che già in altre occasioni ha mostrato il suo caratterino, sembra voler scegliere molte cose di testa sua. Ecco quindi svelati i retroscena sul parto reale e sulle indiscrezioni che circolano a riguardo.

Innanzitutto, poco si sa del marito di Kate Middleton. Cosa starà pensando il principe William e come starà vivendo questo momento di attesa? Secondo una rivelazione del Telegraph, William si è già detto preoccupato di dover passare “notti insonni” quando nascerà il piccolo erede ma, com’è normale che sia, non vede l’ora di abbracciare il figlio. William inoltre, vorrebbe assistere all’intervento ed essere il primo, oltre al chirurgo, a vedere il neonato. Secondo un giornalista di Now Magazine, corrispondente della casa reale, Kate Middleton avrebbe dato il suo consenso e il figlio di Lady Diana assisterà quindi al parto. Ma non è finita qui, secondo il quotidiano Daily Star, William vorrebbe persino filmare l’evento!

Tornando invece a Kate Middleton, la principessa avrebbe rivelato che, nel caso ce ne fosse bisogno, non sarebbe contraria ad un parto cesareo. Kate, riguardo a questa decisione, avrebbe fatto sapere di volersi affidare agli esperti e si sarebbe già consigliata con i medici della famiglia reale. Una volta nato il piccolo, ci sarà poi il momento delle visite in ospedale. Sempre secondo Now Magazine, saranno proprio loro ad annunciare involontariamente il lieto evento in quanto saranno paparazzati mentre entreranno nella clinica. Si spera poi che il principe Carlo, Harry, Pippa Middleton e i genitori di Kate Middleton, che si recheranno subito a fare visita alla neo mamma e a vedere il principino, si lascino scappare i primi commenti…

>>> Leggi anche su melty.it: Kate Middleton: Pancione sempre più in vista

Crediti foto/video: Kate Middleton, Just Jared, Archivi web
Tweet

Altre notizie su Kate Middleton

Altri articoli su Kate MiddletonKate Middleton: Look rosa e nuova acconciaturaKate Middleton: 'Naso perfetto' secondo gli scienziati californiani

2 commenti
  • Lupa1962, 481 giorni fa
    Speriamo assomigli alla mamma!
  • biagina, 481 giorni fa
    Credevo che fosse già nato
  • Altri commenti