Kate Middleton troppo vicina a Harry, galeotto fu Game of Thrones

Kate, Harry e William
Ecrit par

Kate Middleton e il Principe Harry sarebbero particolarmente vicini in questo periodo. Il motivo della loro amicizia è legato alla serie tv Game oh Thrones…

Ahi ahi ahi, in questi giorni la corte reale britannica trema: l’amicizia troppo stretta di Kate Middleton e del Principe Harry è motivo di scandalo per la famiglia Windsor. I due sono da sempre molto complici. Grandi giocherelloni, ogni volta che li abbiamo visti insieme era impossibile non notare una certa affinità: risate, scherzi e sorrisetti sono sempre stati all’ordine del giorno. Ma oggi Kate e Harry sono più vicini che mai, perché condividono entrambi una passione incontrollabile: quella per la serie tv Game of Thrones. Com’è noto, la fiction fa girare la testa al mondo intero e anche i membri della famiglia reale britannica non perdono una puntata.

Secondo il Daily Mail, Kate Middleton (forse incinta...) e il Principe Harry sarebbero appassionati di Trono di Spade al punto da passare intere notti a seguire gli episodi del fenomeno planetario e a rivedere le stagioni precedenti. Ora che si sono avvicinati così tanto, Kate e Harry sarebbero incredibilmente amici. La Duchessa di Cambridge rappresenterebbe la “consigliera d’amore” di Harry, la prima persona, insomma, alla quale il Principe confiderebbe le sue pene amorose. Kate Middleton, a sua volta, sarebbe molto legata al cognato, anche perché Harry è affezionatissimo ai nipotini, i Royal baby George e Charlotte, e se ne occupa con grande attenzione: un vero e proprio baby sitter! Un rapporto così stretto, il loro, da indurre il Principe Harry a dichiarare: “[Kate Middleton] è la sorella che non ho mai avuto”.

Crediti: Heads Together / Buckingham Palace, Archivio web