Kate Middleton rinuncia ai Caraibi, colpa della gravidanza?

Kate Middleton incinta?
Ecrit par

Per la prima volta in vita sua Kate Middleton ha rinunciato alla tradizionale vacanza di famiglia nell'isola di Mustique nei Caraibi. Secondo alcune voci, infatti, la Duchessa potrebbe essere incinta.

Ieri abbiamo dato la notizia della rinuncia, da parte di Kate Middleton e il principe William, alla tradizionale vacanza invernale nell'isola di Mustique, nei Caraibi, dove i Middleton sono soliti rilassarsi nei mesi di gennaio e febbraio e festeggiare il compleanno di Carole (31 gennaio). Si tratta di un vero e proprio record, visto che la Duchessa non ha mai rinunciato al viaggio neanche quando George era di pochi mesi. Il motivo ufficiale, però, risiederebbe nelle abitudini acquisite dal primogenito di casa Windsor-Middleton: William e Kate, infatti, non vorrebbero che la routine del figlio venisse scombussolata, soprattutto adesso che ha iniziato ad andare a scuola. In più, gestire due figli lontano da casa (Charlotte ha solo 9 mesi) non sarebbe comunque facile.

La spiegazione, però, non è stata facilmente digerita e il presunto annuncio di William durante l'ultimo pranzo di Natale a Sandringham rimbomba ancora nell'etere. A quanto pare, il principe avrebbe rivelato agli invitati che Kate Middleton sarebbe in attesa del terzo figlio. Come tutti sappiamo, i primi mesi di gravidanza della Duchessa non sono assolutamente facili; la principessa, infatti, soffre di iperemesi gravidica, un disturbo della gravidanza caratterizzato da una forma acuta di nausee mattutine. Decidere di non lasciare il Regno Unito per una breve vacanza ai Caraibi sarebbe assolutamente comprensibile. Per di più, Kate non appare più pubblicamente dal giorno delle feste. Gli indizi ci sono tutti, manca solo la conferma...o smentita.

Crediti: Youtube, Archivio web