2430giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Kate Middleton: Parto, tutti i dettagli

Manca ormai pochissimo al parto di Kate Middleton e, nel Regno Unito, sudditi e giornalisti sono già a caccia di segreti e indiscrezioni. lntanto, il Daily Mail ha rivelato come avverrà l'annuncio del lieto evento.

Kate Middleton è quasi pronta per il parto e il suo pancione è ormai protagonista indiscusso delle cronache rosa. Il piccolo erede, non ancora nato, è già famosissimo e i sudditi stanno contando i giorni che separano la nazione dal lieto evento. Intanto Kate Middleton è apparsa nelle ultime occasioni con qualche chilo in più e le forme più morbide: sempre bellissima ma "più umana" con il fisico fasciato in abiti premaman nel ruolo di mamma super cool. Per rompere l'attesa del parto, i riflettori sono quindi tutti puntati su di lei e sui suoi meravigliosi outifit. Ma non è finita qui!

Il britannico Daily Mail ha infatti raccolto e rivelato in un lungo articolo tutte le indiscrezioni, i dettagli e i segreti che circolano ormai da tempo sul parto reale. Innazitutto Kate Middleton partorirà nella stessa clinica di Lady Diana, il St.Mary’s hospital di Londra e lo farà con un parto naturale. Anche se ancora non è stato confermato ufficialmente, all'intervento dovrebbe assistere William: il principe ha infatti espresso il desiderio di non lasciare sola nemmeno un secondo la moglie Kate. Alla nascita del bambino, verrà firmato un documento ufficiale sull'avvenuta nascita del bambino dal chirurgo e da tutto lo staff medico: questa dichiarazione verrà poi affissa direttamente su un leggio fuori dai cancelli di Buckingham Palace, come prevede il protocollo.

Come ogni parto reale che si rispetti, sarà (si spera) rispettata la massima riservatezza: il documento uscirà dalla clinica senza alcun annuncio e arriverà a Buckingham Palace scortato dalla polizia. Qui, verrà dato il lieto annuncio in modo estremamente formale, con l'affissione del documento ufficiale e le fotografie di rito. Niente social network quindi, nessuno stato su Facebook o tweet con immagini annesse: la notizia verrà diffusa secondo quanto stabilito dallo staff dei reali.

>>> Leggi anche su melty.it: Kate Middleton, Beln, Michelle Hunziker: Mamme vip!

Crediti foto/video: Kate Middleton e il Principe WilliamKate Middleton e il Principe William, Kate Middleton, Archivio web, Ladbrokes
Tweet

Altre notizie su Kate Middleton

Altri articoli su Kate MiddletonCharlotte Casiraghi e Kate Middleton: Look sulla neveKate Middleton: Tiara da principessa, le foto

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!