3810giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Kate Middleton: “Parto naturale”. William preoccupato

Kate Middleton avrebbe espresso il desiderio di mettere alla luce il primo figlio con parto naturale. Il principe William però sarebbe preoccupato per la decisione presa da Kate.

Kate Middleton vuole un parto naturale. Secondo quanto si mormora a Londra infatti, la duchessa di Cambridge vorrebbe mettere al mondo il suo primo figlio senza ricorrere a nessun intervento chirurgico: nemmeno all'anestesia epidurale! Il parto di Kate Middleton avverrà a metà luglio, il pancione è ormai in bella vista come si può vedere dalle foto, e Kate Middleton sta già inziando a prepararsi per l’evento. La clinica scelta per il parto è la stessa in cui ha partorito Lady Diana.

Il costo dell’intervento sarà di 5000 sterline, più altre mille per ogni notte passata in ospedale. Kate Middleton vorrebbe poi la madre Carol con lei in sala da parto, invece del marito William. Per quanto riguarda invece la scelta della governante, Kate Middleton ha scelto un'italiana: Antonella Frosinone! Kate Middleton incinta non ha perso nulla del suo raffinatissimo charme e continua ad essere sulla cresta della popolarità dei sudditi. Riservata, elegante e sempre sorridente, alcuni già la paragonano alla nuova Lady D. William, dal canto suo, è sempre più innamorato di Kate ed è ansioso di prendere fra le braccia l’erede, che, se maschio, dovrebbe chiamarsi Philip.

Crediti foto/video: Kate Middleton
Tweet

Altre notizie su Kate Middleton

Altri articoli su Kate MiddletonKate Middleton incinta: Paura per la Duchessa, fermato un uomo accanto alla sua abitazioneKate Middleton incinta: Dimagrisce a vista d'occhio, cancellati altri impegni?

1 commenti