Kate Middleton incinta, le foto in bikini su ‘Chi’: scatta la polemica

Kate Middleton, le foto incinta in bikini
Ecrit par

Oggi sono state pubblicate su “Chi” le foto della vacanza ai Caraibi di William e Kate, dove lei è stata immortalata in bikini in dolce attesa. La reazione della casa reale è stata immediata: " E' una chiara violazione della privacy”.

Le polemiche sulla privacy dei reali d’Inghilterra sono all’ordine del giorno: la nuova bufera si è scatenata per le foto pubblicate oggi dal settimanale italiano ‘Chi’, nelle quali troviamo Kate Middleton incinta in bikini, in vacanza con il principe William. Sicuramente la gravidanza di Kate è quella più controllata dai media internazionali, ma stavolta, per i reali d’Inghilterra, i giornali avrebbero osato un po’ troppo. Già il duca e la duchessa di Cambridge avevano scelto la piccola isola caraibica di Mustique , per una vacanza all’insegna del relax. La piccola isola è infatti nota per essere una destinazione di lusso, con un centinaio di ville, per le quali gli ospiti arrivano a pagare fino a 40mila dollari per una sola settimana di soggiorno. Un luogo dove quindi, teoricamente, si può godere di un periodo più o meno breve di serenità, lontani dallo stress, e anche in eleganza.

Nonostante ciò, ancora una volta i paparazzi sono riusciti a superare le “barriere” della privacy per cogliere alcune immagini di Kate Middleton in dolce attesa in riva al mare. Già qualche mese fa, la rivista francese ‘Closer’ e poi lo stesso ‘Chi’, avevano pubblicato alcune foto di Kate in topless durante una vacanza con William in Francia. La coppia reale aveva poi ottenuto un'ingiunzione da un tribunale francese, che impediva a ‘Closer’ di pubblicare altri scatti del soggiorno della coppia reale in una villa privata in Provenza. Ed ecco che la storia si ripete, anche se stavolta le immagini appaiono a distanza e i soggetti sono assolutamente in atteggiamenti casti. Ma la casa reale inglese ha comunque dichiarato di essere "molto contrariata", per quella che ha definito una "chiara violazione della privacy". Un portavoce di St. James Palace ha sottolineato questa "disapprovazione", spiegando che si tratta di immagini scattate mentre la duchessa e il marito si trovavano in un momento privato, che tale doveva restare. Peccato che la notizia sia già rimbalzata su tutti i media, anche quelli britannici.

>>> Leggi su melty.it Kate Middleton: il primo ritratto ufficiale alla National Portrait Gallery di Londra

Crediti: Kate Middleton, Chi