2940giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Kate Middleton in topless, tutte le foto di ‘Chi’ e la rabbia degli inglesi su facebook

La rivista Chi ha pubblicato oggi le foto della duchessa di Cambridge Kate Middleton in topless, provocando la rabbia di tantissimi inglesi sulla pagina facebook del settimanale. Guarda tutte le foto su melty.it!

E’ il direttore in persona, Alfonso Signorini, a spiegare le ragioni giornalistiche della pubblicazione : “ Per la prima volta la futura Regina d'Inghilterra appare in modo naturale, senza le strutture e le sovrastrutture legate all'etichetta che il suo ruolo le impone”. Il settimanale Chi ha suscitato scandalo oggi in Italia, per aver reiterato la pubblicazione delle foto di Kate Middleton in topless, già in edicola in Francia su Closer, altro magazine del gruppo editoriale Mondadori, di proprietà della famiglia Berlusconi. Signorini ci sta spiegando che è diritto di cronaca puntare un obiettivo in un’abitazione privata per mostrare che, nell’intimità, una futura regina si toglie il reggiseno. Il direttore ne ha anche per la casa reale che, “anzichè arrabbiarsi con i media, che altro non fanno che esercitare il loro diritto di cronaca, dovrebbe, a mio modestissimo parere, cogliere la palla al balzo e commentare questo scoop con humour tipicamente anglosassone, dicendo 'E allora?'”.

La coppia William-Kate ha già chiesto ai giudici francesi un decreto ingiuntivo per impedire che le immagini possano essere rivendute da 'Closer' e finire nelle edicole di tutto il mondo, e ha anche presentato una querela per violazione della privacy. Noi di melty.it vi proponiamo una galleria di foto delle pagine di 'Chi', con la speranza che anche voi lettori siate ispirati dal diritto di cronaca di cui parla Signorini. Spettacolari invece, sulla pagina facebook di Chi, le reazioni di molti inglesi, indignati con la Mondadori. Scrive Damien Cannel : “Mi disgustate. Patetica, minuscola rivista arrivista. Quand’è che la gente mostrerà rispetto per la privacy altrui?”. Adam Abello : “Pessimo errore, imparate il rispetto, con la vostra rivista non mi pulirei neppure il sedere. Chiedete scusa a Kate”. Il più spassoso è quello di Geoff Webb : “Tipici codardi italiani. Ecco perché il mondo ricorda solamente la Roma Antica. Berlusconi dovrebbe pubblicare le sue foto di nudo ma ha paura di avere un pene troppo piccolo. Vergogna su tutti gli italiani. Spero che i turisti di tutto il mondo e gli investitori vi ignorino”. E voi, condividete il diritto di cronaca professato da Mondadori?

Crediti foto/video: achivio web
Tweet

Altre notizie su Kate Middleton

Altri articoli su Kate MiddletonKate Middleton e Charlotte Casiraghi: Look casual, ma con stileIl nuovo vicino di casa di Kate Middleton? Il Principe Harry!

5 commenti
  • THOOR, 769 giorni fa
    Complimenti Regina! Le cose belle non vanno nascoste.
  • SenzaParole, 770 giorni fa
    Ma lasciatela in pace!!!
  • SenzaParole, 770 giorni fa
    condivido la RABBIA degli inglesi...
  • escalope, 773 giorni fa
    Bella
  • GianValerio, 773 giorni fa
    povera principessa
  • Altri commenti