3690giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Kate Middleton in topless, le foto di Closer in edicola

Il settimanale francese Closer pubblica in esclusiva nell’edizione di oggi in edicola le foto di Kate Middleton in topless, ovvero a seno nudo. Una nuova polemica che piomba sulla casa reale dopo le foto del Principe Harry nudo.

Povera Regina Elisabetta. L’hanno fatta saltare dal paracadute, le è morto il cagnolino, e la sua famiglia colleziona scandali. Dopo le foto del Principe Harry nudo a Las Vegas, che erano state censurate per pudore dalla stampa britannica, ecco le foto in topless - “tette all’aria” in italiano - della duchessa di Cambridge Kate Middleton. La principessa, partita in vacanza con il consorte Principe William nel sud della Francia, è stata presa d’assedio dai paparazzi. La prima pagina di Closer oggi in edicola in Francia la mostra a seno nuda e titola : “Oh my God ! Le foto che faranno il giro del mondo”. Si tratta di 15 fotografie scattate col teleobiettivo e in maxi formato, con cui il magazine vuole battere tutti i record di vendita, in attesa della procedura giudiziaria che verrà intentata dalla Casa Reale.

“Soli al mondo. La parola d’ordine : ‘vacanza’. Per dimenticare tutto, il grigiore di Londra, e persino il costume da bagno rimasto nella valigia di Sua Altezza”, scrive la rivista. Kate Middleton e il Principe William hanno appreso la notizia durante la colazione di giovedì e hanno espresso “tristezza e delusione”, riporta il quotidiano britannico "Daily Mail", spiegando che i giovani sposi hanno visto le foto e riflettono a una causa giudiziaria nei confronti del magazine. Foto intrusive della coppia britannica, che in quel momento prendeva tranquillamente il sole della Provenza in terrazzo, a inizio settembre. Kate Middleton aveva espresso solidarietà nei confronti del cognato dopo la pubblicazione delle foto del Principe Harry completamente nudo a Las Vegas, ora dovrà preoccuparsi solo di se stessa. Anche perché voleva giustamente evitare i segni dell’abbronzatura, che il top del costume lascia sulla schiena. Quindi a lei va tutta la solidarietà di melty.it. Farete un salto in Francia per comprare la rivista?

Crediti foto/video: Kate Middleton, achivio web
Tweet

Altre notizie su Kate Middleton

Altri articoli su Kate MiddletonKate Middleton: Con William alle Maldive, senza il Royal Baby GeorgeKate Middleton e Charlotte Casiraghi: Look da sera

1 commenti