Kate Middleton: Il cibo insospettabile che applica sulla pelle

La bellissima pelle di Kate Middleton
Ecrit par

Kate Middleton ha una pelle luminosa ed elastica. Qual è il segreto della sua skincare? L’ha rivelato un’esperta di bellezza…

Qualche giorno fa tutti i tabloid hanno rivelato quali sono i segreti dell’eterna giovinezza di Kate Middleton, che sembra radiosa come una 25enne pur avendo dieci anni di più. Più che di segreti, però, si è parlato dei trucchi e degli accorgimenti di make up messi in campo dalla Duchessa di Cambridge per apparire sempre fresca e bellissima. Ma, al di là di ciò che vediamo in superficie, c’è qualcosa di “più profondo” e nascosto che permette a Kate Middleton di “abbagliare” tutti quando si presenta agli eventi pubblici: la sua bellissima pelle. Nessuno ha mai saputo quale fosse la vera skincare della Duchessa e cosa si nascondesse dietro al successo della sua cute così luminosa ed elastica. Almeno fino ad oggi. Stando a quanto rivelato dai giornali britannici, dietro il suo incarnato perfetto ci sarebbe un espediente incredibile. Di più: chiunque può cimentarsi nella realizzazione della maschera miracolosa, perché l’ingrediente principale è presente nelle dispense di tutti.

kate middleton, kate middleton look, kate middleton outfit, kate nutella, kate middleton william, kate middleton abito, kate middleton incinta, kate middleton figli, royal baby, kate middleton stilista, kate middleton viaggio
La Nutella sarebbe l'ingrediente segreto della maschera viso di Kate

L’impasto che Kate Middleton applicherebbe sul suo viso sarebbe a base nientepopodimeno che… di Nutella! A rivelarlo è stato Elle Uk grazie all’aiuto della terapista Deborah Mitchell, esperta di bellezza interpellata dalla famiglia reale e fondatrice di Heavenskincare. Armatevi di carta e penna e appuntate quanto segue per la prossima lista della spesa da fare al supermarket: un barattolo di Nutella; zucchero; balsamo per labbra. Deborah Mitchell sostiene che basterebbe mescolare questi ingredienti per ottenere un composto da spalmare sulla pelle. Secondo l’esperta di bellezza, la Nutella fungerebbe da antiossidante, lo zucchero sarebbe un ottimo esfoliante e il balsamo svolgerebbe la funzione di idratante. È efficace? A giudicare dalla pelle perfetta di Kate Middleton sì!

Crediti: Archivio web, Youtube | The Royal Family Channel


0 commenti