La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Kate Middleton e William: Rivelati i dettagli del viaggio in India

William e Kate Middleton
Ecrit par

Kensington Palace ha finalmente reso pubblici i dettagli del viaggio di India di Kate Middleton e il principe William. Per la coppia si tratta della prima visita insieme in territorio indiano.

Manco poco più di un mese al viaggio primaverile in India di Kate Middleton e del principe William senza i figli George e Charlotte. Così, Kensington Palace ha finalmente reso pubblici i dettagli della visita, la prima in territorio indiano per la coppia: si inizia il 10 e l’11 aprile con Mumbai, la vecchia Bombay, si prosegue con Nuova Delhi e Kaziranga, e si conclude con Thimphu in Buthan, dove il Duca e la Duchessa incontreranno il re e la regina, chiamati anche i William e Kate d’India, e Agra il 16 aprile. Qui, la coppia avrà la possibilità di vedere da vicino i differenti aspetti della vita contemporanea indiana, di incontrare personalità che si sono distinte in campo professionale e di visitare importanti siti storici della regione, come il Taj Mahal, protetto dall’Unesco.

Queste le parole di Kensington Palace: “William e Kate si stanno preparando al viaggio in India e Buthan. Per loro sarà una sorta di tour introduttivo in un paese con cui vogliono davvero intrecciare relazioni importanti e durature. Renderanno omaggio alla storia dell’India e non vedono l’ora di sentire e comprendere i desideri e le aspirazioni dei giovani indiani. La visita in Buthan gli permetterà di incontrare il re e la regina, aspetto che li rende veramente fieri e orgogliosi. Il tour, inoltre, inizierà poco prima del 90esimo compleanno della regina, ecco perché il Duca e la Duchessa renderanno omaggio al contribuito diplomatico di sua Maestà nei rapporti tra i due paesi”. Sembra sempre più chiaro, oramai, come la notizia della presunta gravidanza di Kate Middleton puzzi di bufala.

Crediti: web , Archivio web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali