2110giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Kate Middleton : Dopo le foto senza reggiseno, le foto senza mutande!

La rivista danese Se og Hor ha annunciato la pubblicazione di altre foto intime di Kate Middleton. Dopo averla vista senza reggiseno, il mondo potrebbe vederla anche senza mutande!

I danesi, come al solito, sono dei pionieri. Erano stati i primi a pubblicare le vignette anti-Maometto in nome della libertà di stampa, imitati subito dal politico italiano Calderoli (su una t-shirt) o dalla rivista francese 'Charlie Hebdo', che in questi giorni di tensioni in Medioriente ha voluto ripetersi. Forse questa volta vogliono prendersi la rivincita sulla Francia, che li ha preceduti in quanto a diffusione di foto di principesse nude. Prima il magazine 'Closer' aveva portato in edicola le foto di Kate Middleton in topless, suscitando l’ira della casa reale. Poi era stato il turno delle foto pubblicate in Italia da 'Chi’ a scatenare la reazione indignata degli inglesi su Facebook. Secondo corriere.it, ora da Copenhagen vogliono sorprenderci : la duchessa di Cambridge Kate Middleton fotografata senza mutande, completamente nuda, mentre si cambia il costume. Una promessa : saranno oscurate su melty.it.

Esistono quindi altre foto dei momenti di intimità della coppia William-Kate in Provenza, durante le vacanze a inizio settembre. I due magazine della Mondadori si sono limitati a pubblicare quelle meno invasive. Closer è stato condannato in Francia a restituire le immagini (già pubblicate), ma il direttore della rivista danese 'Se og Hor', Kim Henningsen, ha deciso di sfidare la Corona pubblicando le foto proibite, con tanto di bonus “parte bassa”, o “farfallina”, o ancora meglio “patata”. Il Sun lo ha intervistato : “Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?”. Questa la risposta di Henningsen è sprezzante : “Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”. Non vedete l’ora di scoprire le nuove foto?

Crediti foto/video: Kate Middleton, Archivi web
Tweet

Altre notizie su Kate Middleton

1 commento