Kate Middleton: Capelli bianchi, le foto della ricrescita orribile

Kate Middleton ha i capelli bianchi
Ecrit par

Kate Middleton è ben lontana dall'essere una donna perfetta: a soli 31 anni, la duchessa di Cambridge ha già una ricrescita di capelli bianchi! Le foto sono su melty.it.

Il 7 novembre scorso, Kate Middleton e il Principe William hanno partecipato al Poppy Day, giornata durante la quale i duchi di Cambridge sono stati in mezzo alla gente e hanno conosciuto i volontari che si occupano delle festività per il Remembrance Day. I giornalisti e i reporter, come sempre, erano presenti con i loro obiettivi sempre puntati, ma ad una più attenta analisi delle foto, sono spuntate delle immagini che di certo i britannici non si aspettavano! Kate Middleton, forse per la prima volta, ha dimenticato un dettaglio del suo look, che non riguarda cappellini o completi chic, ma qualcosa di più basilare: la ricrescita dei capelli.

Ciò che ha lasciato senza parole gli inglesi non è tanto la ricrescita in sé, quanto il colore che si intravede: un misto di capelli grigi e bianchi! Com'è possibile che Kate Middleton, a soli 31 anni, abbia già un numero così considerevole di capelli bianchi? Sarà un fattore generico, lo stress per il Royal Baby e la pressione mediatica, ma l'inevitabile caduta di stile è stata riportata in tutti i tabloid internazionali. Nel sito Daily Mail ci si interroga: "Forse Kate Middleton è troppo occupata con il figlio George per coprire la sua ricrescita? " Probabilmente è proprio per questo che spesso la duchessa di Cambridge indossa dei voluminosi cappelli, come al Remembrance Day con il Principe William.

Crediti: Archivi web, 7news