Kate Middleton: Ancora voci sul flirt con Harry (FOTO)

Kate e Harry ridono insieme
Ecrit par

Kate Middleton e il Principe Harry sono legati da una sincera amicizia, che, però, si sta trasformando in un vero e proprio flirt. Come la prenderà William?

Non si placano le voci sul flirt fra Kate Middleton e il cognato Harry. Da qualche giorno si vocifera del legame speciale che unirebbe la Duchessa di Cambridge e il fratello più piccolo del Principe William e sembra proprio che il gossip non si arresterà presto. La liaison fra Kate e Harry è nata da tempo, ma solo recentemente la stampa mondiale ha sottolineato l’importanza del rapporto fra i due. Grandi giocherelloni, ogni volta che li abbiamo visti insieme era impossibile non notare una certa affinità: risate, scherzi e sorrisetti sono sempre stati all’ordine del giorno. Ma oggi Kate e Harry sono più vicini che mai, perché condividono entrambi una passione incontrollabile: quella per la serie tv Game of Thrones.

Kate Middleton - Kate e Harry in FranciaKate Middleton - Kate e Harry in FranciaKate Middleton - Kate e Harry molto complici

Secondo il Daily Mail, Kate Middleton e il Principe Harry passerebbero intere serate a seguire la serie tv e a rivedere gli episodi precedenti. E adesso che la sesta stagione di Game of Thrones è finita, la loro amicizia non si è certo affievolita. Lo dimostrano alcune fotografie che li ritraggono a un recente evento ufficiale. Kate Middleton e William hanno partecipato alla commemorazione della battaglia di Somme in Francia, avvenuta durante la Grande Guerra. Con i Duchi di Cambridge c’era anche il Principe Harry, che non ha lasciato un secondo sola Kate Middleton. I cognati si hanno passeggiato insieme, si sono seduti sull’erba, hanno chiacchierato e riso alle reciproche battute. Quanto durerà questo flirt?

Crediti: Youtube, Archivio web