La galassia melty
Edizione Italia
69921 giovani online

Kate Middleton: A meno di un anno, Charlotte è già icona di moda!

Kate Middleton, Charlotte
Ecrit par Angela-Liuzzi

La Royal Baby Charlotte ha ispirato la nuova collezione della maison Séraphine. Di sicuro mamma Kate Middleton è felice che sua figlia sia già un’icona di moda!

Si può diventare icone di moda… a 10 mesi di vita? Alcune ragazze inseguono il sogno di lavorare nel mondo della moda e, nonostante il fascino e la bellezza, non riescono ad entrarvi; altre ce la fanno dopo mille sacrifici e tentativi. E poi c’è la Royal Baby Charlotte, figlia di Kate Middleton e del Principe William, che, oltre a conquistare il cuore del popolo britannico, a meno di un anno fa già tendenza. La sorella minore del Principino George, difatti, ha ispirato la celebre maison francese Séraphine per la sua nuova collezione. Si apre una carriera da futura modella o testimonial di brand di moda per la Royal Baby Charlotte (che è già più influente di Kate e della Regina)? Chi lo sa. Certo è che Kate Middleton, grande appassionata di moda, sarebbe senz’altro entusiasta per la “carriera” della sua bambina. La maison Séraphine, specializzata nella creazione di completi prémaman e di abitini per neonati, è adorata dalle reali: basti pensare che ha conquistato tre meravigliose Principesse.

Kate Middleton - La piccola biondina che ha posato per Séraphine assomiglia a CharlotteKate Middleton - La piccola biondina che ha posato per Séraphine assomiglia a CharlotteKate Middleton - La piccola biondina che ha posato per Séraphine assomiglia a CharlotteKate Middleton - La piccola biondina che ha posato per Séraphine assomiglia a CharlotteKate Middleton - La Royal Baby Charlotte

Victoria di Svezia indossò un vestito del brand a un evento ufficiale durante la gravidanza. Kate Middleton, a sua volta, è davvero affezionata al marchio: durante la gravidanza di George non faceva altro che indossare abiti Séraphine. E ora la Royal Baby Charlotte è diventata già un modello per la maison. Séraphine ha creato la nuova collezione ispirandosi alla secondogenita di Kate e alla nonna scomparsa prematuramente, Lady Diana (alla quale Kaye Middleton vorrebbe somigliare). Dedicata soprattutto alle bambine, la collezione si caratterizza per la scelta di toni neutri, dal panna al rosa, con qualche capo blu navy. La linea presenta dei completi deliziosi: gilet, giacche e cappotti in cashmere, abiti tartan e velluto. Per sottolineare il legame della linea con la Principessina Charlotte, la stilista ha fatto posare delle bimbe biondine e con gli occhi azzurri. C’è da scommettere che presto Kate Middleton si innamorerà della collezione e acquisterà dei capi per sua figlia. Con questi abitini deliziosi Charlotte sarà una vera Principessa fashion!

Crediti: Archivio web, Youtube
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali