Kate e William, Ian Somerhalder e Nikki Reed, Irina Shayk e Bradley Cooper: Le pagelle di melty

Il matrimonio di Nikki Reed e Ian Somerhalder
Ecrit par

Perché più le coppie sono belle e più si susseguono rumors di crisi? Da Kate Middleton a Bradley Cooper, da Ian Somerhalder a Irina Shayk, ecco i più bersagliati della settimana!

Si prospetta una settimana di grandi festeggiamenti nella famiglia reale britannica: il prossimo 9 settembre la regina Elisabetta diventerà la monarca di più lungo termine sul trono inglese. Ma morbosità del gossip internazionale o fondo di verità vuole che ci sia un motivo di scontento nella famiglia Windsor: Kate Middleton e il principe William, una delle coppie più amate al mondo, sarebbero in crisi. Se la gita dei coniugi a Balmoral si presenta quindi ufficialmente come una partecipazione alle celebrazioni per lo storico traguardo della sovrana in realtà sarebbe un invito a raccolta da parte di Sua Maestà per tentare di arginare la situazione. Le cause di rottura paventate dalla stampa nel Regno Unito vanno dalla gelosia di Kate verso le ombre del passato che circondano William a un eccessivo isolamento della Duchessa, avvezza a ritagliarsi del tempo per sé o a prendere decisioni come trasferimenti presso la famiglia d’origine. Come andrà a finire tra i genitori dei magnifici royal babies? Il nostro voto è un 8 perché finché non vediamo non crediamo!

Forse non avranno lo stesso seguito di Kate e William ma anche Ian Somerhalder e Nikki Reed in quanto ad attenzione mediatica non scherzano. Il Damon Salvatore di The Vampire Diaries (scopri il cambiamento dopo Elena) e l'ex amica di Nina Dobrev (Nikki è ancora gelosa di lei?) sono sposati da qualche mese anche se nuove foto sulla splendida e raccolta cerimonia che li ha resi marito e moglie sono state pubblicate solo ora. Appena tutto sembra andare a gonfie vele, perfidi rumors arrivano ad insidiare la tranquillità delle coppie: secondo alcuni tabloid le immagini servirebbero a distogliere l'attenzione sulla vera notizia e cioè che Ian Somerhalder sarebbe in procinto di lasciare il cast della serie che lo ha reso famoso. Altri giornali sostengono invece che mentre l'idolatrato attore vorrebbe avere un figlio da Nikki Reed o la 27enne americana non vedrebbe alcuna fretta e che questa diversità di tempistiche li starebbe mettendo in crisi. A chi dare fiducia? Voto: 7 e mezzo.

ian somerhalder, nikki reed, nina dobrev, damon, elena, delena, twitter
Nikki Reed e Ian Somerhalder

Troppo belli, insieme e da soli, per essere veri sono infine Irina Shayk e Bradley Cooper, che hanno trascorso le vacanze in Italia e sono ora rientrati a New York dove forse parteciperanno insieme alla fashion week che partirà il prossimo 11 settembre. Il rientro alla normalità non sarà poi così traumatico per la modella russa e l'interprete di Burnt, visto che andranno a vivere insieme nella Grande Mela. Qualcuno vuole che addiritturaBradley e Irina si siano sposati in gran segreto scatenando l'ira dell'ex di lui Suki Waterhouse. Di Cristiano Ronaldo, invece, nessuna traccia.... Voto: 8 e mezzo.

Crediti: web , xposurphotos.com, Archivio web, Getty Images, Glass Jar Photography, Brides, closer