La galassia melty
Edizione Italia
85941 giovani online

Kaley Cuoco: Look sexy ai Grammy 2016 (FOTO)

Kaley Cuoco ai Grammy 2016
Ecrit par

Kaley Cuoco ha scelto il total white per i Grammy 2016: jumpsuit con schiena scoperta e pantaloni a campana. Ecco il look.

Non sempre riesce ad azzeccare la scelta dei suoi look anche perché, come è stato recentemente rivelato dal suo make-up artist Jamie Greenberg, è lei stessa a scegliersi i vestiti per i vari eventi mondani. Il 15 gennaio, in occasione dell’after party ai Grammy 2016 però, l’attrice protagonista di The Big Bang Theory 9 ha lasciato davvero senza fiato giornalisti e fotografi: jumpsuit total white con ricami argento, vita alta, scollatura profonda e foro sulla schiena. L’abito le ha permesso di far risaltare il suo corpo muscoloso e tonico, rendendo il tutto sensuale, elegante ma non eccessivo come invece era accaduto per i Golden Globe a gennaio, quando aveva sfoggiato un discutibile abito rosso. Serena e sorridente Kaley Cuoco splendeva sul red carpet anche se, inspiegabilmente si è presentata sola.

Kaley Cuoco ai Grammy 2016
Kaley Cuoco ai Grammy 2016
Kaley Cuoco ai Grammy 2016
Kaley Cuoco ai Grammy 2016
Kaley Cuoco durante la Lip Synch Battle
Kaley Cuoco ai Grammy 2016

È stato infatti confermato da più fonti che l'attrice frequenta da qualche tempo Paul Blackthorne e molti si aspettavano si presentasse con lui al suo fianco ai Grammy. Le folli spese di Kaley Cuoco non si limitano alla casa, gli accessori per il suo outfit erano infatti dei diamanti da 20mila dollari di H Stern. Una clutch e capelli sciolti: stavolta l’attrice ha puntato su un bob mosso, che sembra essere la tendenza degli ultimi mesi per le star.

Crediti: youtube, web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali