1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Juventus-Galatasaray: Diretta streaming

La Juventus nella 2^ partita di Champions affronta il Galatasaray. Due i dubbi: Marchisio e Tevez, alle prese con stanchezza e botte subite. I turchi sbarcano con Mancini in panchina. Guarda Juventus-Galatasaray in diretta streaming.

Alla ricerca di una vittoria. La Juventus attende il Galatasaray (guarda i gol di Juventus-Galatasaray 2-2) allo Juventus Stadium nella consapevolezza di far sua la seconda partita del girone dopo il pareggio per 1-1 a Copenaghen. "Tevez ieri non si è allenato, vediamo come sta. Io ho bisogno di garanzie - ha avvertito Conte nella conferenza stampa della vigilia- : non metto in campo un giocatore che zoppica, farò le mie valutazioni dopo l'allenamento di oggi e la rifinitura domani mattina. Vucinic è tornato dalla nazionale con una botta al ginocchio, poi ha avuto un problema al calcagno. Ora sta meglio, è a disposizione, vediamo se giocherà domani". L'allenatore bianconero ha poi parlato del suo dubbio in mezzo al campo.

>>> Guarda Galatasaray-Juventus in diretta streaming

"Pogba? Ho un dubbio da risolvere a centrocampo. Ho due giocatori che per diverse necessità avrebbero bisogno di riposare. Ma vedendo Pogba - ha spiegato Conte - pare che sprizzi salute da tutti i pori. Marchisio invece ha giocato quasi sempre dopo l'infortunio e forse è un po' più stanco". Probabile quindi che il trio possa essere composto da Pirlo, Vidal e Pogba. In attacco la spalla del dubbio Tevez è Vucinic. Il trio difensivo è il solito composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce ci sono Lichtsteiner e Asamoah. C'è molta curiosità invece sui turchi, che in settimana hanno perso Fatih Terim come allenatore. L'allenatore turco è stato sostituito da Roberto Mancini. La squadra viene schierata da un 4-4-2, con Drogba e Yilmaz in attacco. Il trequartista è Wesley Sneijder. A centrocampo il grande ex è Felipe Melo, da quest'anno tutto in mani turche. La partita verrà trasmessa su Italia 1 o su Sky Sport 1. Guarda la diretta streaming di Juventus-Galatasaray grazie al link suggerito.

Crediti foto/video: Youtube, Ansa
Tweet

Altre notizie su Juventus

Altri articoli su JuventusTrabzonspor-Juventus 0-2: Video highlights e sintesi Europa League 2013-2014Juventus-Sampdoria: Diretta streaming serie A 2013-2014Juventus campione: foto e video della festa scudetto

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!